AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   colloquio con Piggarello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89943)

piggarello 19-06-2007 17:09

-05
uncommentable

...... #23 andate a c...are!!

emio 19-06-2007 17:15

...............il fanatismo religioso non ha limiti.........

Giando 19-06-2007 23:28

piggarello, loro ti derideranno perchè la tua diversità sarà evidente, ma il lato chiaro del colore sarà sempre con te......e un mare di zooxantelle si abbatterà su tutti loro #18

emio, posso ancora sorvolare sulle tue frivole battutine, ma ricorda:
quando sarai dinanzi alla porta del "santuario" per spiare le nuove macchine e le nuove pozioni...busserai coi piedi poichè porterai doni in segno di pentimento :-D :-D

gran visir, hai combattuto per anni con le zooxantelle ma ora sei ad un bivio dal quale difficilmente potrai tornare indietro: scegli bene il lato del colore #24

SupeRGippO 20-06-2007 08:27

-e28 la pozione

V.Liguori 20-06-2007 08:38

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
-e28 la pozione

Vi prego continuate questa discussione oltre che istruttiva mi sta facendo troppo ridere.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio 20-06-2007 09:30

..............ondate di schiuma scura densa e maleodorante.....topi, ratti, pantegane, tarantole e code (?) di pipistrello vampiro si approssimano minacciosi ormai alle mie porte (..aho'...ma ndo' abbiti ?..... penserete voi, ma solo se romani)..............

.....la scomunica......la maledizione sempiterna....gli strali.....l'anatema gia' si profila all'orizzonte che si tinge di fosche tinte scure (marroni ...appunto)......il lato marrone della forza....è qui !!!!!!

...........ieri sono rientrato a casa (davanti alla porta di ingresso ho la mia preziosa vasca con cui secondo mia moglie ho un legame erotico-sessule) ed una leggera patina....uno scuro velario marrone gia' cominciava a notarsi..............quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello ora volgeano, quasi che fossero tristi, le sfumature verso toni cupi e scuri.............i teneri tentacoli brulicanti zooxantelle che prima, al mio ritorno, mi accoglievano festanti , intonando felici ed allegri canti di gioia e danze di benvenuto (ovviamente a seconda dei luoghi di provenienza : caraibi, hawaii, fiji, bali etc) ora si ritraevano timorosi al mio passaggio. quasi che si preparassero ad una lunga.....lunga e fredda notte (strano ...penso, le lampade sono quasi nuove).........lo stesso LG1200 (mirabile esempio di pregevole manifattura partenopea e parte no) che fino solo a ieri ancora bubbolava allegro e frizzante la sua schiumosa e bianca canzone (funiculi' funicula')....ora era sommesso....silente...anzi sottomesso ad un fluido che quasi tangibile avvolgeva la vasca....no.... gia' il fabbricato.....oddio il quartiere........(spero solo che almeno Gege'53 ne sia rimasto immune).......la catastrofe, il disastro ecologico epocale sembra imminente...........la gente si riversa nelle strade..........sirene lontane...........

.......poi d'improvviso...realizzo.........l'anatema.......la scomunica si è abbattuta su di me.......è chiaro (almeno questo)....sono eretico............e sconto il fio ( de na' mign.....) delle mie colpe.........che fare ?.........dovro' purificarmi......questo è certo.........ma come ?......

....dovro' andare in pellegrinaggio dal cricetone giadiniere ed ammassare dinanzi ai santi, lignei, maestosi, ma per me, serrati portali (sono due) del tempio sacro, oli profumati e gemme preziose ?....... o semplicemente (e piu' prosaicamente) solo derrate alimentari ?...... salumi e formaggi assortiti ?............forse un sacrificio umano ?.....due ventole tangenziali da 110V ?......forse...

...ma ....ormai la luce della grazia è distante nel tempo e nello spazio....... fioca......debole......come una stella ai confini della galassia..........

........il futuro è incerto..... annebbiato...... come un miraggio tremola lontano......lontano..........ancora da scrivere...........

piggarello 20-06-2007 12:12

......grazie maestro....dobbiamo essere forti....e soprattutto dobbiamo smascherare i "falsi profeti"..che sotto mentite spoglie....con scuse di "nuove" e immaginifiche grandi vasche..."tentano" di rubare il segreto del colore....(sappiamo tutti a chi mi riferisco!!)....
già il mistero delle vortech è stato svelato....e non è poco!!

PS Silvio.....ma certo che nun c'hai proprio na mazza da fa te eh?? :-D :-D

SupeRGippO 20-06-2007 12:18

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard

ZEOPIGGA !!! :-D

Giando 20-06-2007 12:30

Quote:

quelli che solo fino a pochi giorni fa' erano leggiadri e tenui colori pastello
Eretico, la menzogna del lato oscuro è dentro di te, e ti porta a brancolare nel buio della galassia Zoox......la luce è debole e non riuscirà ad indicarti la retta via.....ma se riuscirai a potenziarla, la verità sarà evidente anche ai tuoi occhi di trafficante di pentoloni, tu che hai osato ripudiare il sacro pentolone re delle bolle per un secchio qualunque del lato oscuro....

SupeRGippO 20-06-2007 12:32

-ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.