![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
ok ma aggiungere una femmina a 6 maschi nella mia vasca che è lunga un metro mi sembrerebbe di sovraffollare.
oppure mi faccio troppo seghe mentali? #36# |
Quote:
Ciao Enrico |
è quel "togli 5 maschi" che mi prende male.
1)mi piangerebbe il cuore 2)non saprei come fare....non è come prendere un pesce rosso nella boccia di vetro. |
visto che ciclicamente aggiorno il topic....
ieri osservando la vasca ho notato qualcosa che non avevo mai rilevato: un paio di esemplari di meeki si sono messi a brucare direttamente le cime della vallisneria,mangiandogli le punte. va bene che sono onnivori e mangiano un po' di tutto,ma tutta la letteratura a tema descrive il meeki come uno dei ciclidi che convive con le piante. forse li ho lasciati un po' a stecchetto e avevano fame? :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
proverò a integrare la già varia dieta che gli fornisco con un po di verdura come spinaci sbollentata.
|
|
a distanza di un bel po' di mesi dovrei aver appurato ,dato la taglia da subadulti, che ho in vasca 6 maschi,in quanto ,tra le altre cose, tutti e 6 gonfiano gli opercoli branchiali e si fronteggiano per il territorio come ogni maschietto che si rispetti dovrebbe fare.
a questo punto con 6 maschi in vasca non mi rimane che sperare in qualcuno che si voglia disfare di una femmina....... :-)) |
ciao lssah,
come sai io credo (purtroppo la sicurezza al 100% non ce l'ho ancora)di avere 3 femmine e cerco un maschione :-D .se vuoi possiamo provare a fare questo scambio di "coppia" :-D .hai detto che sai come spedire i pesci,contattami in mp e dimmi come si fà.male che va abbiamo speso le spese di spedizione. fammi sapere ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |