AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   Chi ne ha in acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89792)

sabryina 26-06-2007 14:48

io sono la Legge!!! #18 #18 #18

(quella Infranta però)

esox 01-08-2007 02:54

boh .....io ogni tanto prendo dei ciclidini inconsueti, ma non se li caga nessuno....
adesso ho dei breitbinder....pensi che qualcuno li abbia cagati????

Pleco4ever 01-08-2007 10:34

fabrizio...compera vagonate di chanda fluo....quelli si che li vendi...
mah #07 #07

fastfranz 01-08-2007 10:39

Quote:

... boh ... io ogni tanto prendo dei ciclidini inconsueti, ma non se li
Questo è il punto "vero", i pochi (lodevole iniziativa) commerciati che "osano" scontrano poi con un muro di indifferenza e/o ignoranza ed incapacità (degli appassiati che poi - evidentemente - tanto appassionati non sono visto che le novità le chiedono a gran voce ma poi, una volta trovate, le ... fuggono!!!), e come conseguenza i pochi(ssimi!) pesci rari/strani/inconsueti che arrivano in Italia spesso invecchiano (e muoiono) nei negozi :-( :-( :-( ... ma il negoziante ha, come tutti noi, delle esigenze pratiche e quindi al successivo riordino si "riempe" di guppy, scalari, ancistrus, qualche oscar, un pò di m'buna "opinabili" (sovente, NON sempre) e ... "via andare" ... #06 #06 #06 #06 #06

Se tutto va bene a settenbre avrò dei giovanili di Herichthys labridens (tengo le dita incrociate, ma dovrebbe accadere!) F1, sono figli - infine, non è stato semplice!!! - di quelli che prendemmo (in Messico) cinque o sei anni fa. ;-)

Spero - a mia volta - di riprodurli, ma ... #24 #24 #24 ... per farne che?!?!? #07 #07 #07

malawi 01-08-2007 11:33

Quote:

Originariamente inviata da esox
boh .....io ogni tanto prendo dei ciclidini inconsueti, ma non se li caga nessuno....
adesso ho dei breitbinder....pensi che qualcuno li abbia cagati????

Prova a cambiare linguail tedesco non tira molto. Se li chiami broadband o cano morrocoy magari qualcuno li prende. :-D :-D :-D
Scherzi a parte io a fine novembre vado sul rio yaguaron, rio yi, rio negro e rio tacuarembo'. Se qualcuno vuole caracidi, loricaridi o ciclidi del posto mi faccia un fischio che glieli porto (ma anche qui chi cacchio vuole un gymnogeophagus?). Killi no perche' non e' stagione.

Ciao Enrico

Pleco4ever 02-08-2007 08:58

malawi, se riesco entro domani a raccimolare gli € mi aggrego anche io al viaggio...ci sono ancora 3 posti ho saputo
Se no...portami le crenicichla!

malawi 02-08-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
malawi, se riesco entro domani a raccimolare gli € mi aggrego anche io al viaggio...ci sono ancora 3 posti ho saputo
Se no...portami le crenicichla!

No..., dai..., vieni anche tu cosi' non sono l'unico italiano in mezzo ad americani e canadesi (c'e' anche un croato) e almeno non mi faccio la trasvolata da solo. Se vieni devi scrivere a Felipe (www.aqvaterra.com) non a Jack Spencer (lui organizza solo x americani e canadesi).

Ciao Enrico

Pleco4ever 02-08-2007 11:51

Vado a fare l' estratto conto....ho appena preso la bici fighissima per andare a dimagrire..non so quanto la popolare di sondrio possa EROGARE ancora -ROTFL-
Al limite faccio due occhioni a mammà che Bambi a confronto mi fa una pippa...

federico242001 12-09-2013 20:05

ma il maronii è raro qui in italia:-):-)

bowser 05-02-2014 21:59

in realtà no, è abbastanza diffuso e facile da trovare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.