![]() |
non c'è problema :-)) è comunque interessante.
|
bah non credo che cmq ci sia nient'altro da dire nel breve..
|
C'è da dire che ora vi banno tutti -04 -04 -04
:-D :-D :-D scherzi a parte, Paoletta questo scenic mi intriga tanto. ma tu lo sai che forse ne devo allestire uno a caridinaio? Bella vasca complimenti :-)) |
Una vasca di quelle dimensioni a caridinaio? Cavolo, è uno schiaffo alla miseria...
|
grazie Lillo ! :-)) è la mia creatura. completamente diversa da come l'avevo progettata ma fa niente :-D per una serie di motivi ho dovuto cambiare piante e layout ma adesso sono abbastanza soddisfatta. sabato è giorno di manutenzione e potatura quindi proverò a spostare ancora i legni per vedere se gli trovo una posizione migliore.
certo che Nebulus, ha ragione, se utilizzi il cayman scenic come caridinaio non voglio immaginare per una coppia di astronotus :-D |
Quote:
Per quanto concerne quell'allestimento, o si fa un asiatico con un milione di japonica e un branco di pesci piccoli , oppure un amazzonico con ciclidi nani oppure con cardinali o neon..vedremo. p.s. I legni vedi di piazzarli quanto più paralleli alle linee di fuga che hai stabilito per la vasca, saranno molto più "naturali" e aiuteranno di molto la prospettiva della vasca, che nello scenic è amplificata egregiamente. ;-) |
grazie del consiglio ;-)
|
ieri ho fatto manutenzione e ho risistemato completamente la parte destra, troppo caotica. ora a ds. c'è solo la radice e alcuni steli di crypto balansae che cresceranno.
come vi sembra rispetto a prima ? |
Nebulus, non far caso al diffusore :-))
|
A me sembra un pò più ordinato.....
ovvio che quel buchetto andrai a coprirlo, ma che te lo dico a fare che sei più brava di me? -38 -42 -68 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |