AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   cayman 80 scenic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89708)

milly 19-06-2007 21:29

non c'è problema :-)) è comunque interessante.

lisia81 21-06-2007 14:45

bah non credo che cmq ci sia nient'altro da dire nel breve..

NPS Messina 21-06-2007 14:59

C'è da dire che ora vi banno tutti -04 -04 -04
:-D :-D :-D
scherzi a parte, Paoletta questo scenic mi intriga tanto.
ma tu lo sai che forse ne devo allestire uno a caridinaio?
Bella vasca complimenti :-))

Nebulus 21-06-2007 15:55

Una vasca di quelle dimensioni a caridinaio? Cavolo, è uno schiaffo alla miseria...

milly 21-06-2007 22:06

grazie Lillo ! :-)) è la mia creatura. completamente diversa da come l'avevo progettata ma fa niente :-D per una serie di motivi ho dovuto cambiare piante e layout ma adesso sono abbastanza soddisfatta. sabato è giorno di manutenzione e potatura quindi proverò a spostare ancora i legni per vedere se gli trovo una posizione migliore.
certo che Nebulus, ha ragione, se utilizzi il cayman scenic come caridinaio non voglio immaginare per una coppia di astronotus :-D

NPS Messina 22-06-2007 00:37

Quote:

Originariamente inviata da milly
grazie Lillo ! :-)) è la mia creatura. completamente diversa da come l'avevo progettata ma fa niente :-D per una serie di motivi ho dovuto cambiare piante e layout ma adesso sono abbastanza soddisfatta. sabato è giorno di manutenzione e potatura quindi proverò a spostare ancora i legni per vedere se gli trovo una posizione migliore.
certo che Nebulus, ha ragione, se utilizzi il cayman scenic come caridinaio non voglio immaginare per una coppia di astronotus :-D

Si Paoletta nel complesso è molto armonico e poi hai scelto dei colori che fanno risaltare molto la livrea degli scalari, soprattutto in foto.
Per quanto concerne quell'allestimento, o si fa un asiatico con un milione di japonica e un branco di pesci piccoli , oppure un amazzonico con ciclidi nani oppure con cardinali o neon..vedremo.
p.s.
I legni vedi di piazzarli quanto più paralleli alle linee di fuga che hai stabilito per la vasca, saranno molto più "naturali" e aiuteranno di molto la prospettiva della vasca, che nello scenic è amplificata egregiamente.
;-)

milly 22-06-2007 08:13

grazie del consiglio ;-)

milly 24-06-2007 16:19

ieri ho fatto manutenzione e ho risistemato completamente la parte destra, troppo caotica. ora a ds. c'è solo la radice e alcuni steli di crypto balansae che cresceranno.
come vi sembra rispetto a prima ?

milly 24-06-2007 16:19

Nebulus, non far caso al diffusore :-))

NPS Messina 24-06-2007 16:35

A me sembra un pò più ordinato.....
ovvio che quel buchetto andrai a coprirlo, ma che te lo dico a fare che sei più brava di me?
-38 -42 -68

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.