![]() |
Quote:
k2ride2, se hai visto la mia rocciata e non ti fa proprio schifo,se vuoi una mano potremmo vederci! Non sono molto lontano da te! :-)) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ighlight=adp80 |
x me è un po troppo piena nella zona centrale!!! #24
|
k2ride2 .... :-D -97c -97c -97c
Perry sicuramente esperienza e "statistiche" son meglio che leggere, anche se si legge ciò che scrive chi ha avuto varie e differenti esperienze...... sulla maturazione se è possibile far il mese di buio e tutto il resto, IMHO, è sicuramente meglio...... poi giustamente se te hai avuto altro avviso con ben tre vasche sarà un' altro metodo azzeccato, anche se bisogna sempre tener conto che ogni vasca non è uguale ad altre...... fine O.T. comunque.... k2ride2, cerca di sceglieri e mettere da una parte un tot di rocce che son più indicate per fare terrazze, grotte e che magari son le più belle a vedersi.... sulla base metti le altre e poi vai a completare il tutto. calcola che solitamente, se non si fan due tratti divisi, si cerca di dare alla rocciata una forma a ferro di cavallo, anche se pur accennata in breve....... magari la fai un pò più alta dalla parte del pozzetto, fino a farla scendere più gradualmente verso la parte opposta....... cerca di lasciare, magari al centro, un po di spazio sulla lastra di base, così da poter inserire LPS o tridacne......... io ci ho ammattito i primi 10 giorni e non contento c' ho rimesso mano dopo una settimana......ora non mi dispiace per niente....... ciao adp80........... #36# #36# #36# |
Eggià, è lontano... a meno che tu non venga a fare un week and a milano marittima (te lo sconsiglio, il comune di cervia ha deciso di farla calare con un abile mossa...)
Grazie comunque! |
Quote:
PS: paracanturus stabile... ma non mangia.... la vedo male... |
Quote:
|
Quote:
|
sembrano un po'... accatastate l'una sull'altra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |