![]() |
Niko90, era poi quello che volevo sapere io. ho un rohdactis grande quanto un cd che inizia a starmi stretto in vasca...
|
dovresti provare a tirarlo e vedere se viene via, oppure (metodo meno "traumatico", credo) poggi un cubetto di ghiaccio sul piede e con un minimo di forza viene via..per i rhodactis idem ;-)
|
Ciao...oggi pomeriggio guardavo come andava il discosoma...Ma mi accorgo che non c'era più!!! Il discosoma si è "sfilato dall'ago"....l'ago è rimasto infilato nella roccia mentre il discosoma non c'era più!!! E nenache lo trovo in giro nell'acquario...Sparito...se muore succede qualche cosa???
Cologo l'occasione: Tra discosoma e actinodiscus cambia qualcosa??? Ciao... ;-) |
mannaggia, di sicuro starà dietro qualche roccia o chissà dove trasportato dal movimento, di sicuro non ti è morto;-)
|
Niko90, se lo becchi non infilzarlo di nuovo, eh! -ROTFL-
|
Tute a me capitano, di sicuro non butto in aria la vasca per cercare quel maledetto discosoma!!! Se lo vedo bene altrimenti lo lascio dove è!!!!
Cavolo o ma che sfortuna!!!!!!!!!! Ciao... ;-) |
Niko90, fregatene :-)
se quello è vivo se lo trova poi lui il posto che preferisce. di solito si lasciano andare alla corrente e si fermano (o almeno cercano...) dove preferiscono. |
ok...
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |