![]() |
Grazie a tutti per i consigli ;-) a questo punto mi sembra che sia stato approvato all'unanimità che il reattore nella mia vasca non è proprio la scelta più azzeccata :-( .
Poco male continuerò col kent a+b in fondo mi tiene i valori in riga #21 . Pazienza un pò di sacrifici per chi se ne dovrà occupare in mia assenza #23 |
Perry, "senza complimenti" era un riferimento ad un precedente post che parlava di dosaggio goccia a goccia.
Io verso due tappi (10ml ) prima part A e poi B. Le uniche avvertenze riportate in italiano sulla confezione dicono di non miscelarli assieme ma versarli singolarmente in zona di forte movimento alla mattina. ciao |
Alla luce di quanto si è scritto.... da domattina... doso più lentamente.... soprattutto il B....
|
otaner,
sì però anche un tappo "in un botto" non và bene..se non sbaglio ho capito giusto cosa intendevi. Sulla confezione del prolabmarine (che la stessa cosa del kent solo, a mio parere, un po' meglio) è riportato il discorso dell'immettere lentamente, dovrebbero scriverlo pure quelli della kent ;-)..Comunque adesso lo sai. zaza1984, ..e fai bene :-) |
Va bene doserò + lentamente.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |