![]() |
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
cacchio albert che bel logo che ti sei messo mi sembra di conoscierla sta pistillata :-D :-D :-D #25 #25 ciao riki #70 |
comunque sono belle plafo nulla da dire purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco
cacchio albert che bel logo che ti sei messo mi sembra di conoscierla sta pistillata ciao riki scaricato da un sito cinese :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
scaricato da un sito cinese
sito cinese ma made in italy :-D :-D :-D comunque non andiamo fuori topic prima che ci cazziano #23 ciao riki #70 |
comunque due plafo che si bruciano tutti i ballast nello stesso giorno mi da il sospetto di un problema sulla rete eletrica da eletricista ne ho viste di tutti i colori pero non si sa mai puo essere anche una partita di ballast fallati
|
Certo tutto è possibile, però cercare di capire farebbe cosa gradita ai possessori di Ati ed a altre persone che vorranno acquistarle.
|
VIC, la penso anch'io cosi'(come mirco) #36# #36# più facile di una scarica da fulmine . una... posso capirlo... ma due nella stesso tempo non è un difetto delle plafo #36# #36# #36# roba di rete. albe sè sei assicurato puoi chiedere il risarcimento ;-) ti tocca spedirle in germany
|
albert 21, assicrato con l'enel? #12
che faccio? ho la parte sx della vasca con solo 2 t5 attesi... ç_ç |