![]() |
Ho corretto... :-D
No, la seconda ha esagerato per difetto effettivamente... però ha la sua particolarità e non è male... di certo nello spazio di quella millepora, io altre 3 madri belle grosse ce le infilavo... :-D |
Quote:
|
:-))
OT: comunque anche io cerco foto di bei layout... stà vasca prima o poi la dovrò pur traslocare, no? ;-) |
beh non è bello ciò che bello.......
a me la vasca di Chris Ward's mi fa impazzire ha una naturalità propio per il fatto che ha poche colonie che secondo me non ha eguali :-)) |
Certo che la seconda vasca indicata da rama non mi dispiace, se trovi coralli moooltoo belli puoi fare un lay-out del genere. Concordo anche sul fatto che assieme alla millepora, non facedondola crescere così enormemente, ci poteva stare qualche corallino in più
Ciao |
Ma sto tizio fà i cambi d'acqua con lo zeospur!? :-D :-D :-D
|
Ma sto tizio fà i cambi d'acqua con lo zeospur!? :-D :-D :-D mitico..
vasca inarrivabile, ma vedo le rocce un po"sporche" con alghe marroni forse ciano..mi sbaglio?? |
Quote:
Davvero si fanno vasche così usando solo lo zeospur? #24 Io penso proprio di no... |
Rama,
Quote:
|
ale_nars e giacomino..
se ci credete voi... :-D mi fate sbudellare dal ridere :-D mamma mia che presunzione #07 meditate, che forse e meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |