![]() |
Vai spara le foto con le luci nuove.... :-))
|
mi arrendo
ok, la vostra curiosità mi fà accettare il rischio..evidentemente la nuova stella bianca sulla vasca ha accelerato la formazione di qualche alghetta, e la maturazione delle rocce si rinnesca :-(
non sono minimamente preoccupata -57 e penso che il tutto se ne andrà col passare del tempo (spero poco!) ...aspetto con le macro, così vi farò vedere il prima e il dopo..della motipora e acropora morenti ora in deciso miglioramento...ovviamente rispetto alle vostre creature ho usato un'eufemismo.. chi è deluso e si spettava chissà che..dovrà aspettare, ma almeno ora riuscirete a dormire la notte :-D |
quasi notte
ovviamente non ho cercato di modificare con programmi-bugia la foto precedente..alla fine le critiche servono per migliorare..
vi metto anche questa, così che i vostri occhi siano temprati da una tonalità più fredda :-D PS: cibo già diminuito per evitare ulteriori inverdimenti..magari aggiungendo qualche detritivoro..si accelera i miglioramento -28d# |
ottmo direi...hai il mio stesso faretto ;-)
se lo tieni a quella distanza non dovresti avere problemi con i molli...stimo un 25 cm sbaglio?? |
no, no sbagli..da te mi aspettavo tutt'altro che un ottimo..del verde che dici?
|
...penso che il verde se ne andrà presto....d'altra parta hai fatto un cambiamento radicale...o no?
|
già, radicale cambiamento.. effettivamente tutto sembra stare bene, spero che tra un paio di settimane le foto mi diano ragione..nel frattempo mi legherò all'albero maestro per evitare seguire il canto delle sirene..(sconsigliate di inserire nuovi animali, giusto? :-( )
|
perchè ti aspettavi tutt' altro che un ottimo??
nuovi animali direi proprio di no ;-) |
perchè attendevate tutt'altro che queste foto..soprattutto dopo avervela menata con stupendo di quà, polipetti che si aprono di là, mi sarebbe piaciuto postare una foto che mostrasse un'esplosione di nuova vita e di colori, e non solo di verde :-D
ma la mia virtù più grande non è mai stata la pazienza..ecco perchè bramo dalla voglia di vedere se una nuova taleina riuscirebbe a durarmi un po' più di quanto siano durate in precedenza..ma non è bello giocare coi polipetti altrui :-D |
ora però qualche foto di macro ce l'hai #36# #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |