![]() |
Quote:
|
Ancora peggio....
considerate che si trovano on line a 12/13 euro... Vi accordate con un amico... e fate una solo spedizione... possono arrivare spese comprese a 15... ma mi sono pure allargato... Non comprate da negozianti che tendono solo a svuotarvi le tasche... #23 #23 #23 |
il problema sorge quando non si ha nessuno con cui accordarsi per l'acquisto................per fortuna che con quel bestione di granchio che ho in vasca non posso inserire nessun gambero........... :-))
|
Si questo puo' essere vero... pero' chi non ha bisogno di un integratore o di un accessorio particolare che on line si trova sempre a meta' prezzo del negozietto sotto casa ?
uno aspetta un attimo e quando decide di comprare qualcosa ( due o tre cosette ) ci accoda due gamberi e tre lumache... ed il risparmio e' fatto.... Penso che se il nostro hobby dovesse dipendere dai negozietti sotto casa... per portare a termine un allestimento di una bella vasca diciamo di 120 CM... ci vorrebbero altro che 10.000 euro..... Certo il web non e' immediato... non si vede e non si tocca quello che si compra e spesso si paga in anticipo... ma ormai conosciamo talmente bene i nostri fornitori abituali ( spacciatori :-D ) ...che non credo ci siano problemi di sorta. ;-) |
Quote:
|
grazie attilio ;-)
in effetti e' proprio cosi' |
salve..potete postare una foto di queste bestiacce?non le ho mai viste!!grazie!!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |