AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ATI Bubble Master 250 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88651)

elettronic 08-06-2007 15:56

ale_nars, il post che ho scritto a pomaxx non era riferito a lui personalmente....ma ho semplicemente risposto.....so perfettamente che la sua vasca e' bellissima e non giudico il suo modo di condurla, ci mancherebbe, anche perche i risultati si vedono! #25 ;-)

Condor1122-2 08-06-2007 16:07

Electronic, spero che non sia inteso verso di me il discorso di dire che si spara a vanvera, e non è comunque corretto nei confronti di nessuno. A prescindere da questo, almeno tu hai avuto delle esperienze dirette e quindi è un discorso basato su dei fatti. Ma purtroppo molte persone giudicano i nuovi prodotti, senza nemmeno testarli un pò come dici tu. I bubble king son ottimi, e visto anche quello che costano! però secondo me chi ne parla, anche di quello non ne sa poco o nulla. Perchè i fortunati possessori son pochi e alcuni magari li hanno visti solo in negozio.
Della royal exclusiv se ne parla da un anno poco più, da quando alcuni siti online ne hanno messo in commercio gli skimmer, ma è una ditta che è attiva da decine di anni. Ecco quindi io non ho detto nulla ne verso di te, ne verso altri interessati direttamente nel topic. Concordo con il mod che diceva che le persone sparano spesso senza conoscere il prodotto. :-)

elettronic 08-06-2007 16:41

Condor1122-2, tranquillo non era riferito a te! ;-)

elettronic 08-06-2007 16:44

anche io concordo a pieno con Rama.....il mio e' stato un giudizio dato a seconda dei fatti che mi hanno visto soggetto a delle disavventure, e che quindi mi hanno indotto a poter dare dei MIEI giudizi sul modello da me testa.....poi avendo visto con i miei occhi ed avendo amici che sono possessori del BK e che ci si vede spesso, ho notato che i BK dopo tanto tempo di utilizzo e su vasche anche spinte non danno il minimo cenno di sofferenza!

Condor1122-2 08-06-2007 16:45

Grazie in effetti stiamo dicendo cose da due punti di vista diversi. Io vorrei provarlo questo skimmer, anche se ho un 110F2000 H&S. Mi dai in pvt il link delle tue peripezie con lo skimmer? Ti avevo mandato un mp. :-)

elettronic 08-06-2007 16:46

Condor1122-2, ah si scusa ora te lo cerco...pero considera che i moderatori lo hanno tagliato sempre per via di quelle famose persone che non avevano nulla da fare che dire stupidagini!

Condor1122-2 08-06-2007 16:47

Io per esempio ho parlato con un ragazzo che dei mini bk non è rimasto contento, ma son esperienze personali. ;-) Azz ora che non ho lavoro non saprei nemmeno come fare a comprarlo -05

Condor1122-2 08-06-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da elettronic
Condor1122-2, ah si scusa ora te lo cerco...pero considera che i moderatori lo hanno tagliato sempre per via di quelle famose persone che non avevano nulla da fare che dire stupidagini!

Un passatempo purtroppo molto diffuso.... ;-)

Condor1122-2 08-06-2007 16:49

Apollo novità? :-)

elettronic 08-06-2007 16:50

Condor1122-2, mandato in mp! ;-) buona lettura! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.