![]() |
fappio, Praticamente stò lavorando su 3 fronti :-))
Con questa male che vada cambio la lampada e metto una da 70w, la clip è molto carina, si attacca al vetro ed ha 2 snodi per andare di circa 30 cm sopra al livello dell' acqua... In internet stò cercando le soluzioni che mi piacciono di più come la lampada che scende dal soffitto che mi hai postato tu... Il mio amico elettricista è arrivato con 10 cataloghi dai quali ho scelto alcune soluzioni... ora aspetto i prezzi. Vediamo un pò... tanto l' acquario prima della prossima settimana non parte quaindi ho ancora il tempo di vedere tutte le soluzioni possibili... Poi prima di mettermi al lavoro su questo devo sistemare l' altro #22 http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 accetto, naturalmente consigli... ;-) |
Elminster, su una plafo da 150w non puoi mettere una lampada da 70 , cambia l'attacco e comunque il reattore non va bene , certo fai bene a guardarti in giro , se hai bisogno sai dove trovarmi fin che posso..... quello che mi sento di suggerirti è di cercar di fare una spesa seria e definitiva se no sono soldi buttati , la scelta di illuminare con 2 hqi da 70w è sicuramente una scelta ottimale , se vai su quelle industriali , hai sicuramente un buon rapporto qualità prezzo quelle acquariofile costano una paccata .....
|
Elminster, io di pesci dolci capisco poco , certamente con quelle luci la vasca deve essere perfetta
|
fappio, infatti la prima soluzione sarebbe quella che mi hai consigliato...
domani ti posto le foto, ho dimenticato di comperare le pile per la digiatle... #12 |
fappio, la lampada è una dymax octopus da 150w :-)
|
Elminster, è una 150w ti o gia detto come la penso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |