![]() |
Re: reportage dopo un mese di LG600S (aggiunte foto)
Quote:
ciao |
Quote:
grazie |
Quote:
uso una seltz L25 per il carico dell'acqua credo sia 1000 lt/h ma la portata la regolo tramite rubinetto ciao |
Quote:
Sinceramente non ricordo quant'è la quantità di acqua da far passare nell'APF600 per ottenere uno schiumato (dal mio punto di vista) corretto. L'AP600 (può servire come indicazione) deve essere regolato in modo da lasciare il livello dell'acqua sotto circa 1cm sotto l'inizio del cono di invito e l'aria NON deve essere tutta aperta ma regolata in modo da avere una schiumazione densa e scura (in caso contrario, con un livello dell'acqua più alto e l'aria troppo aperta si riempie di acqua il bicchiere). |
Quote:
|
---------
[quote="pierr"] ti ringrazio della spiegazione anche se non ho un lg...questo è un bel gesto ;-) --------- Non è un bel gesto: più acquari funzionano bene, più si diffonde l'acquariofilia marina, più vendo anche io! :-)) :-)) :-)) E' una spiegazione.... interessata!!!!! :-D :-D :-D --------- praticamente mi schiuma bene per ore e poi all'improvviso la schiumazione scende da sola e non mi schiuma +....da cosa dipende ?? Sto spurgano le rocce da 5 giorni.... --------- Questo è normale in fase di spurgo in quanto c'è formazione di molta "morchia" ed il collo del bicchiere deve essere pulito spesso (meglio se solo con un forte getto di acqua fredda in modo da pulirlo senza sgrassarlo). Vedrai che dopo ti si stabilizzerà. |
[quote="LGAquari"]---------
Quote:
|
Quote:
ciao e grazie |
Quote:
|
Quote:
ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |