![]() |
io ho lasciato tutto in mano ai miei genitori e loro mi dicono sempre che sono un pò stanchi e troppe responsabilità.. ma sono bravissimi e lo adorano.. stanno + loro davanti all'acquario che io quando sono a casa..in + sono riusciti a far nascere i piccoli di guppy e di ancistrus..
quindi, spiega bene tutto ai tuoi e poi vedrai che andrà tutto bene... |
Si, fagli DA OGGI un periodo di affiancamento. Poi puoi sempre monitorare tu le scadenze via cell da dove starai (tipo: papà, domani devi fare questo - e domani: l'hai fatto?). Dei cambi d'acqua puoi farne a meno (credo sia ben piantumato) per 2 mesi. Se lo fai prima di andar via e appena torni che sarà mai?
Il cibo insegnagli a sottodosarlo (così riduci la necessità dei cambi) e la fertilizzazione riducila all'osso. Insomma un periodo "economy" penso si possa fare. Due mesi passano in fretta. Tanto male che vada dovrai riallestire (come avresti fatto smantellando). NOn hai niente da perdere. E poi che ne sai che non gli prenda bene ai tuoi??? |
Quote:
e mettono scalari discus guppy e betta!!!! per la tua gioia #18 |
CRISTIAN...leggo un qualcosa di...dubbio gusto :-D :-D :-D per i due mesi ormai il contratto è fatt e cmq partirei lo stesso :-) invece quel "non partire" a cosa era riferito??? per l'università??
per il resto vedo che più o meno tutti avete le stesse idee e sinceramente le condivido...non smantellerò nulla, lascio tutto così...inizierò a spiegargli un pò di cosette-... Grazie ragazzi. davvero grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |