![]() |
beh..non propio identica... ;-) ;-)
Riesci a coprire bene anche con 6 cm in + di larghezza? |
si, non vedo problemi a coprire anche quei 6 cm in pių, certo ora 10 sarebbero pių indicati... ma se cambio ancora plafo la moglie divorzia...
|
Senza alcun dubbio il migliore articolo della "saga" la vasca del mese. Cura maniacale di ogni dettaglio, descrizioni da libro. Ovviamente anche la vasca non č da meno e sinceramente la reputo una tra le pių delle di quelle fino ad oggi pubblicate. Complimenti sinceri Dani!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Complimenti dani bella descrizione. |
Grazie ancora per i complimenti :-))
E si, concordo con dodarocs, il problema sono i cm laterali, per altro 5 per parte, che riempio con animali poco esigenti. Ora cmq la plafo č un po' troppo arretrata, dovrei portarla un po' pių avanti... |
***dani***, infatti anche ame quei 5 cm per parte mi danno problemi, intanto in alto cosa metti? e qualunque sps che metti ai lati č meno colorato.
Forse questa luce mi ha abituato troppo male, vorrei tutti i coralli supercolorati, a qualnque parte della vasca. :-D :-D |
da una parte ho la nobilis verde e sotto una seriatopora, per altro bellissima, dall'altra la solita microphthalma :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |