![]() |
Quote:
mi avevi detto di dosarli a distanza di mezz'ora i due prodotti, vero? o meglio lasciar passare di più? ho dato un'occhiata molto veloce al documento... -05 dovrò stare molto molto attenta, mi paiono due prodotti unpo' pericolosi se sovradosati!!!! P.S. in un messaggio mi avevi chiesto se lo schiumatoio schiumava bene...si, a mio avviso si, anche se la schifezza schiumata è molto variabile in quantità e consistenza. |
preve84, se vuoi posta una foto del bicchiere...-.dosali prima uno e poi l'altro ....lo zeostart , puù creare problemi se sovraddosato,
|
ho optato per l'uso del biodigest.. ;-) preferisco andare sul sicuro..lo vedo troppo rischioso con i "ZEO.."
ecco la foto del bicchiere, lo svuotato e ripulito sabato mattina. ho però un problema con lo skiemmer, se tengo aperta tutta l'aria dopo un po' di tempo si ferma, non arriva più l'acqua alla pompa. nelle istruzioni dice di mettere la valvola dell'aria a ore 2...così mi risulta un po' troppo liquida... non mi era mai capitato che si verificasse sta cosa... |
preve84, così sta schiumando liquido , impegnati nel cercar di far funzionare lo ski al meglio , fai i cambi come ti ho detto e somministra cibo in modo che venga consumato tutto dai pesci e non abbondare troppo....
|
c'è tutta l'aria aperta...come faccio a farlo schiumare più denso? e per il problemino che si è verificato (e si è verificato anche questa mattina...)
cibo -05 a me pare di darne poco, lo consumano nel giro di 10 secondi! #24 |
preve84, non conosco quello ski , per caso si puù aòlzare un pò il bicchiere o comunque far abbassare il livello dentro lo schiumatoio , pochino ovviamente ...il cibo va bene , se non dimagriscono va bene così
|
ti leggo le istruzioni....
"tirando un poco il coperchio del bicchiere fuori dal bicchiere di raccolta, la schiuma risulterà più bagnata; al ontrario chiudendolo la schiuma sarà più asciutta. Si raccomanda di far funzionare lo schiumatoio con il coperchio chiuso verso i punti di arresto". allora..io ho tutto chiuso, quindi la schiuma dovrebbe essere densa, però non mi è chiaro cosa significhi " far funzionare lo schiumatoio con il coperchio chiuso verso i punti di arresto" cosa sono sti punti di arresto??? P.S. ho aperto un topic sul deltec, altrimenti mi sa che vado OT... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...333359#1333359 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |