AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi offriamo NOI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8810)

milly 14-06-2005 17:03

tanti auguri mi raccomando fate i bravi e non litigate :-))

Luca and Lorenz 14-06-2005 17:20

che carini.....
auguri in ritardo.... :-)

Cleo2003 14-06-2005 19:20

#36# #36# auguri in ritardo anche da parte mia! la mitica coppia del forum.. nn vi si riesce ad immaginare spaiati ;-)

The Wizard 14-06-2005 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
#36# #36# auguri in ritardo anche da parte mia! la mitica coppia del forum.. nn vi si riesce ad immaginare spaiati ;-)

-28d# -28d# -28d# tipo Calzini? :-))

Cleo2003 15-06-2005 11:57

:-D :-D :-D + o - ma molto più carini ;-)

Nightsky 16-06-2005 23:17

grazie a tutti ragazzi ^^'

scusate la mia assenza dal forum, ma in sti giorni lavoro (eh si' ho trovato, finalmente un posto, anche se nn x sempre, faccio la donna delle pulizie -.-, beh meglio che lavorare al mac....^^)

cmq devo ancora vedere il mio regalo di anniversario -28d#
(anche se pure io glielo devo fare :-)) #17 )(vorrei un altra collana breil, quella coi cosi rosa, oppure una macchinetta digitale con macro, oppure una 206rc, oppure anche solo il mobile del mio acquario che nn arriva mai... #23 )

The Wizard 16-06-2005 23:18

Vorrei vorrei.... #24 Povero Kain... sembra quasi un diktat! :-D

daftzorlevich 17-06-2005 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
grazie a tutti ragazzi ^^'

scusate la mia assenza dal forum, ma in sti giorni lavoro (eh si' ho trovato, finalmente un posto, anche se nn x sempre, faccio la donna delle pulizie -.-, beh meglio che lavorare al mac....^^)

cmq devo ancora vedere il mio regalo di anniversario -28d#
(anche se pure io glielo devo fare :-)) #17 )(vorrei un altra collana breil, quella coi cosi rosa, oppure una macchinetta digitale con macro, oppure una 206rc, oppure anche solo il mobile del mio acquario che nn arriva mai... #23 )

se vuoi ti do la collana breil che avevo regalato alla mia tipa!magari me la da indietro!kain ti faccio un prezzo di favore...

The Wizard 17-06-2005 02:36

Quote:

se vuoi ti do la collana breil che avevo regalato alla mia tipa!magari me la da indietro

Ammazza che bestia! :-)

Dai una cosa del genere non si può fare... poi se lo fai avresti i sensi di colpa... :-)

Comunque i regali dovrebbero essere sempre spontanei... certo a volte non ci si prende proprio...

daftzorlevich 17-06-2005 02:39

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

se vuoi ti do la collana breil che avevo regalato alla mia tipa!magari me la da indietro

Ammazza che bestia! :-)

Dai una cosa del genere non si può fare... poi se lo fai avresti i sensi di colpa... :-)

Comunque i regali dovrebbero essere sempre spontanei... certo a volte non ci si prende proprio...

va ke è lei ke ha messo tutta la mia roba in cantina!!è già tnto se nn l ha bruciata...
dovrei avere ancora lo scontrino, vabè!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.