![]() |
-05 -05 -05 -05
Ehi ma vedo dei colori!!! :-D:-D Bella vasca Claudio... complimentoni! ;-) |
si comincia a intravedere qualcosa, sicuramente merito delle lampade ed anche del phito.............. :-))
|
quel muro di henia è da paura -05 ....
Alla faccia di chi non la puo' vedere.... #25 #25 complimentoni |
CIKO, ti ringrazio, ma io la xenia non la posso vedere.......... :-D
è diventata talmente infestante che non riesco più a debellarla............. #23 comunque devo ammettere che da un bel colpo d'occhio, e rimango incantato nel vedere questa parete di xenia che pulsa ritmicamente........... |
mi piacerebbe vederla dal vivo l'effetto che fa :-)) ....pensare che io nel mio acquario la xenia non ne vuole sapere di svilupparsi e a me piace tanto #07
per la serie chi ha i denti non ha il pane e viceversa :-D |
CIKO, anche a me piaceva da morire prima che invadesse tutto...e per tutto intendo dire tutto ;-)
|
allora la mettiamo cosi....mi ritengo fortunato che a me non prende?? :-D
|
ritieniti fortunato :-D
comunque credo che il motivo ti tanta proliferazione sia lo iodio..........io uso un integratore della Red Sea che si chiama Calicio+3 che contiene calcio, iodio, stronzio, e molibdeno.............. |
Quote:
Mkel77, e' uno dei fattori importanti..ma ti garantisco che quando trova le giuste condizioni..luce..valori..ecc invade tutto anche se non integri nulla -28d# |
Mikel77 , veramente bella e semplice, mi piace molto , complimenti ( le foto pero' lasciano un po' a desiderare ... ciao ciao :-)) :-)) -97d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |