AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   poi dite che ce l'ho con i negozianti.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88035)

marchettto 01-06-2007 16:16

Quote:

Originariamente inviata da zietto
marchettto, non capisco.
Se ti scandalizzi tanto per quella foto, non capisco dove trovi il coraggio per entrare nei negozi di acquariofilia. Mi sembra più che logico pensare che sarebbe una fortuna per il pesce se l'unico "maltrattamento" che riceve fosse lo scatto di una foto.

Pian piano stai ritrattando...potresti anche ammettere: "Volevo fare il fico, ma ho toppato...............". E' l'orgoglio che ti frena?

si zietto.... ammetto... ho visto questa foto mi sono eccitato ma poi ho scelto di fare il fico. meno male che mi hai beccato.

zietto 01-06-2007 16:37

Brutta bestia l'orgoglio #07

SupeRGippO 01-06-2007 16:52

io sono d'accordo con Zietto e Rama...
e' la foto ad un pesce appena arrivato...
va preso con le mani e posto in vasca...
in quel momento gli fanno la foto...
Non vedo alcun maltrattamento o similari...
inoltre il negozio in oggetto ha pesci fantastici ed in forma... almeno dalle foto...
;-)

marchettto 01-06-2007 17:00

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Brutta bestia l'orgoglio #07

...brutta brutta :-D

Simo 01-06-2007 18:42

basta farsi un giro sui siti dei vari alleamenti di discus stranieri e non..per mostrar bene il pesce viene preso in mano e fotografato..logico che lo sifa a mano bagnata e non succede niente di male al pesce..a volte mi sembra che si esageri come in questo caso..Ormai c è il luogo comune che la maggior partedei negozianti sono aguzzini e ladri..però se non ci fossero loro voglio vedere dove si andrebbe a prendere attrezzature e pesci per quest'hobby..Poi come in tutti i lavori c è sempre quello disonesto ma è un altro discorso..

macguy 01-06-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Simo
per mostrar bene il pesce viene preso in mano e fotografato..logico che lo sifa a mano bagnata e non succede niente di male al pesce..

-05 -05 -05

Tanto per sdrammatizzare :-D :-D :-D

nisci_mi 01-06-2007 19:13

discussione animata!! #24 -e62 -e57

SupeRGippO 01-06-2007 19:13

stasera lo dico alla mia vicina di casa...
"Prego signora... si bagni le mani... e delicatamente prenda il pesce"
:-D :-D :-D

Abra 01-06-2007 19:21

supergippo, và bene ma poi vogliamo la foto :-D :-D :-D

SupeRGippO 01-06-2007 19:32

e' superiore ai 100 KB... non si puo' postare :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.