AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   my 2 acquariums!New pics (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88003)

sepinio 04-06-2007 14:12

Quote:

Originariamente inviata da elle
occhio che andando avanti così arrivi a 6..come me..non è che spedisci fondo miracoloso dell'etna ad amici di verona eh???!!! :-D

veramente belle le vasche..si vede che manutenzioni, rifacimenti, e casini..ci divertono... -b10

ehehehe..se avessi piu spazio stai tranquilla ke a sei ci arriverei,ma pero ora mi mantengo su due finiti,uno piccoletto ke deve essere utimato e sto progettando un 250lt per discus da mettere in cucina!heehhheh :-D
elle,se vuoi io te la spedisco la terra,non ho nessun problema..è cmq granulosa,non è prorpio sabbia fine fine.
se sei veramente interessata ci si accorda.
bacio

sepinio 04-06-2007 16:47

per caso qulacuno mi sa dire se 230 litri vanno bene per 4 discus? #24

passwordlost 04-06-2007 17:14

sepinio se è possibile la terra la vorrei anche io per un acquarietto da 30 litri che volevo dedicare al betta.
Non è che me la potresti spedire anche a me per favore (sono di roma)? :-))

sepinio 04-06-2007 17:25

Quote:

Originariamente inviata da passwordlost
sepinio se è possibile la terra la vorrei anche io per un acquarietto da 30 litri che volevo dedicare al betta.
Non è che me la potresti spedire anche a me per favore (sono di roma)? :-))

ehhehe mi posso aprire un'agenzia di spedizione di terra lavica dell'etna.passwordlost,non ho nessun problema,se ti serve con urgenza me la procuro e te la spedisco,se invece puoi aspettare,io il mese prossimo salgo a roma e te la potrei portare direttamente.cmq dimmi te.

passwordlost 04-06-2007 17:44

uhm...non è che ho fretta ma il mese prossimo mi troverò in inghilterra quindi non potrei venirla a prendere.
Se puoi spedirmela sarebbe meglio...per rimborsarti come faccio però? Calcola che non sono un esperto.

sepinio 04-06-2007 19:35

Quote:

uhm...non è che ho fretta ma il mese prossimo mi troverò in inghilterra quindi non potrei venirla a prendere.
Se puoi spedirmela sarebbe meglio...per rimborsarti come faccio però? Calcola che non sono un esperto.

#24 te ne vai in inghilterra?figooooooo io cisono stato il mese scorso..
nel mio profilo c'è il messanger,prendilo e contattami li cosi ci organizziamo per la spedizione..te la do a gratis(anke perkè io la vado "rubando"da una spiaggia pubblica ke è tutta fatta di terra lavica :-)) :-)) pero shhhhhhhhhh acqua in bocca! :-D

elle 05-06-2007 00:34

sepinio..io vorrei riallestire il numero 2 (40 lt)...se ti va..magari ti faccio una ricarica postepay, almeno per le spese di spedizione...

per i discus direi che bastano, nel n.1 ne ho una coppia (170 lordi), ma all'inizio erano tre..è che il maschio è così geloso che ho dovuto togliere il terzo...

magari quando ti si formerà anche a te ;-) si vedrà ma lo spazio c'è..quindi magari dovrai togliere solo i nati... #36#

sepinio 05-06-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviata da elle
sepinio..io vorrei riallestire il numero 2 (40 lt)...se ti va..magari ti faccio una ricarica postepay, almeno per le spese di spedizione...

per i discus direi che bastano, nel n.1 ne ho una coppia (170 lordi), ma all'inizio erano tre..è che il maschio è così geloso che ho dovuto togliere il terzo...

magari quando ti si formerà anche a te ;-) si vedrà ma lo spazio c'è..quindi magari dovrai togliere solo i nati... #36#

elle prenditi il mio contatto messanger dal mio prifilo ke ci accordiamo da li cosi mi dai indirizzo e tutto e vedo di procurartela..per le spese di spedizione non preoccuparti,offro io tanto non credo ke sara cara e poi non ho la postpay ma carta di credito visa..
bacio

passwordlost 05-06-2007 18:20

a me il tuo contatto messenger non appare...magari se me lo scrivi in pvt sarebbe meglio;)

sepinio 05-06-2007 20:01

Quote:

a me il tuo contatto messenger non appare...magari se me lo scrivi in pvt sarebbe meglio;)

ehi tu!ti avevo dato per disperso!il mio contatto è oceanico5@hotmail.com
baci :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.