![]() |
Quote:
NO QUESTA E' SPARTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(dal film 300) si potrebbe riadattare #77 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora prima cosa,il mio negoziante mi ha detto che sono innocui per i pulcher e io non lo sapevo,che era cosi e poi ho tenuto i pelvicromis ma non gli aequidens,scusate ma c'è l'avete di nuovo con me?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
si pleco hai ragione,ma sai,io mi fidavo del mio negoziante di fiducia essendo amico anche con lui,ma ora bando le ciance che dite di questi 2 pesciozzi,davvero sono cosi terribile come han detto???
per ora i pulcher non vogliono nemmeno vederli pensate che sono costretti a stare sotto ad na pietra......... |
Scusate ragazzi, io sono della quinta età #e52 , ma, per quel che riguarda il forum sono più giovane di balantio ;-) , perciò non sempre capisco al volo le vostre battute #19 quando sono riferite al pregresso.
|
umh............nn ho ricevuto risposta...............posso avere una risposta please
|
x la cronaca i miei sono siamensis.............mi han detto ke sono terribili è vero??? ad un mio amico si mangiavano le uova e avannotti di apistogramma...come posso fare ora per levarli,anzi io da quando li ho inseriti,diciamo 1 giorno,non fanno altro ke rintanarsi sotto una roccia xke gli aequidens li tengono in disparte............uff ke guaio,pensavo fosse il contrario
|
Pleco4ever, Altum, comincio a conoscerlo anch'io :-)) :-D
mig25872003, penso proprio che sia un po' difficile aiutarti con kallopterus che diventano siamensis e Pelvicachromis che diventano Aequidens...!?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |