![]() |
Quote:
|
sapessi quante non ne so io :-)
|
Bene...adesso sono proprio al top delle informazioni.....ho scritto tutti i vostri consigli e vedrò di metterli in pratica...
Per la luce ho girato un pò di negozi e PL da 10000°K neanche l'ombra....le hanno solo 50% attinica e 50% 10000°K quindi sarebbero 9w più 9w....se metto questa terza PL arriverò a 27w blu attinico e 27W 10000°K.......vedremo se riesco a trovare qualcosa on-line se no mi dovrò accontentare.... Cmq ragazzi grazie ancora e complimenti per il forum....davvero bello!!!!!!! A presto e alla prox domanda.........c'è sempre da imparare.... :-)) :-)) :-)) |
A proposito mi sono informato...e ho in acquario un piccolo spirografo con il calice esterno di circa 4-5mm e un palithoa rosso di circa 3mm......
Se ho la luce spenta non fà niente vero?in fin dei conti penso che si siano formati al buio...ho acceso la luce solo per quattro giorni circa...che ne pensate voi? |
probabilmente erano gia nelle rocce....puo darsi che resistano come che non resistano...dipende da tante cose
comunque tranquillo a vasca matura ti si formeranno un sacco di cose ;-) |
Quote:
Quote:
|
magari non è ancora iniziato il ciclo dell'azoto! #24
|
Da cosa può essere dato questo fatto che non ho nitriti e ho ammoniaca? Ho rifatto i test e mi dà sempre lo stesso valore......
Sto provvedendo a prendere i salifert.........a proposito ma com'è che vado dal mio pescivendolo e mi dice che il test per il Mg costa 35 eurini della sera e il salifert invece è dato a circa 9 eurini su acquaingros? |
Quote:
Quote:
|
Quello e poco ma sicuro...... -11
Grazie Ele..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |