AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salerno e dintorni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87422)

scandalo 01-06-2007 22:12

ok grazie scarleto vedo di passarci ^__^

Ute1 01-06-2007 23:23

;-)

scandalo 14-06-2007 22:57

ma se nn domando qualcosa io nessuno dice mai nulla :o

va beh se proprio insistete..

qualcuno saprebbe dirmi dopo posso trovare un filtro esterno Eden 501 in zona ?

Ute1 14-06-2007 23:21

nn ne ho idea .... ce ne saranno di sicuro altri simili in qualsiasi negozio di acquariologia qui in zona ... ma se ti serve proprio quello puoi prenderlo on line . ne ho visti a 24/26 euro .

scandalo 15-06-2007 17:00

in effetti mi serviva proprio quello, l'ho ordininato online.. è troppo uno sbattimento andare girando per i negozi :O

newcris1 15-06-2007 19:49

Ciao a Tutti ragazzi!!!
piacere io sono Cristian.
ho visto il topic "Salerno e dintorni" e mi sono sentito quasi a casa...
certo io non abito a salerno città, bensì provincia (profonda!!!), piu' specificatamente CASAL VELINO...qualcuno conosce (nei paraggi di Acciaroli)???
vi scrivo perche' vorrei sapere se a Salerno è dintorni esistono negozi di acquari "decententemente" organizzati/forniti per quanto riguarda pesci (in particolare Discus) e oggetti per l'arredamento!!!
purtroppo dalle mie parti non c'e' quasi nulla...sono stato anche da HABITAT ZOO a Battipaglia...ma oltre ad avere prezzi assurdi, non era fornitissimo!!!
morale della favola...ho comprato tutto su internet...ma almeno i pesci vorrei vederli prima di comprarli...e poi un po' di sano rapporto umano ci vorrebbe!!!
spero che possiate consigliarmi qualche negozio adeguato
Grazie a tutti e a presto!!!!

Ute1 15-06-2007 22:16

ciao newcris1 e benvenuto
... si di casal velino conosco angelo che è un appassionato di discus ed ha parecchie vasche a casa , il suo nick è fuan . l'ho conosciuto qui e ci siamo anche incontrati , è venuto a comperare un discus da me . per quanto riguarda negozi a salerno , ce ne sono 3/4 niente male .... basta cercare su internet oppure leggere in questo post le pagine precedenti dove abbiamo detto ognuno il nostro negozio . puoi farti così un idea . se hai bisogno io sono qua . anche per i discus , ne ho qualcuno da togliere della mia covata , dai un okkio al mercatino . bye bye e buona permanenza .

newcris1 17-06-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da scarlet
ciao newcris1 e benvenuto
... si di casal velino conosco angelo che è un appassionato di discus ed ha parecchie vasche a casa , il suo nick è fuan . l'ho conosciuto qui e ci siamo anche incontrati , è venuto a comperare un discus da me . per quanto riguarda negozi a salerno , ce ne sono 3/4 niente male .... basta cercare su internet oppure leggere in questo post le pagine precedenti dove abbiamo detto ognuno il nostro negozio . puoi farti così un idea . se hai bisogno io sono qua . anche per i discus , ne ho qualcuno da togliere della mia covata , dai un okkio al mercatino . bye bye e buona permanenza .

grazie mille scarlet!!!
mi fa molto piacere conoscere gente delle mie parti!!!
Sono curioso di capire chi è Fuan...magari lo conosco e non so' di questa sua passione per gli acquari!
mi piacerebbe acquistare i tuoi discus...ma al momento non posso farlo in quanto la vasca è ancora in allestimento e almeno all'inizio vorrei inserire pesci non delicatissimi come i discus!!!
Magari se ne puo' riparlare a Settembre!!!
tu di dove sei???
P.s. sai consigliarmi un negozio a salerno che abbia dei lastroni di ARDESIA?neo ho comprati troppo pochi e quindi me ne servirebbe qualche altra lastra!!!!
grazie!!!!

Ute1 17-06-2007 15:15

ardesia intesa come lastre di pietre insomma ??? prova da habitat zoo oppure da mondo sommerso a salerno . se ti interessa sapere di fuan basta che cerchi nella lista utenti del forum e ti metti in contatto con lui . per i discus quando vuoi .

newcris1 18-06-2007 19:06

Quote:

Originariamente inviata da scarlet
ardesia intesa come lastre di pietre insomma ??? prova da habitat zoo oppure da mondo sommerso a salerno . se ti interessa sapere di fuan basta che cerchi nella lista utenti del forum e ti metti in contatto con lui . per i discus quando vuoi .

Ciao!
si per ardesia intendo quelle pietre grigio scure a lastroni, molto utili se si vuole creare una terrazza rocciosa!
purtroppo quando sono stato da habitat zoo non aveva granchè!!!
Tu che giudizio dai su questo negozio???
gli altri che vengo segnalati nel post sono migliori/peggiori???

p.s. mi segnali un post dove c'e' fuan perchè credo che il nick abbia qualche prefisso/suffisso...e nella lista utenti ce ne sono migliaia!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.