![]() |
Che domanda! :-))
Io ci sono seduto davanti ogni volta che posso, al ritorno dal lavoro a pranzo, a sera, la notte che torno tipo il sabato notte, guardarlo con la luce lunare e vedere i Discus che lentamente mi vengono incontro è sempre affascinante e mi da una soddisfazione enorme ;-) Sono animali intelligenti, che col tempo sanno riconoscere le persone della famiglia e ti ripagano con l affetto lasciandosi accarezzare senza timori.. #25 |
Io mi ci metto tutti i giorni quando torno dall'ufficio... insieme ai miei genitori che sono innamorati come me della vasca... in compenso c'è mia cognatina che non capisce proprio come si possa stare tutto quel tempo appresso a un'acquario... bah... io invece non capisco come si faccia a non rimanere ipnotizzati...
|
Proprio seduta davanti no.....sono sempre di passggio...ma cavoli quanto tempo ci perdo a guardarli... :-D
ne ho due in soggiorno ed ora dopo il ritorno da ferrara il terzo in cucina prima ne avevo uno in camera da letto....però ora non ci può più stare....peccato!!!! Insomma seduta o in piedi mi portano via un bel pò di tempo #21 #21 e non lo rimpiango. ciao belli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |