AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi sono rotto di farmi prendere per il .....!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87311)

Ice 26-05-2007 00:59

marchettto, si vede che vuole tenere il prodotto in questione per se

pulvis 26-05-2007 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Ice
pulvis, non puoi fare questi discorsi, perchè l'acquisto-vendita di un prodotto può essere molto diverso, cioè bisogna vedere la provenienza, se sono stabulati, e le condizioni dell'animale!!!

entro certi limiti, x il vivo, il tuo discorso ci potrebbe anche stare, ma 1 spirografo a €29......, siamo parecchio fuori dal mercato.

kurtzisa 26-05-2007 19:56

Quote:

Originariamente inviata da pulvis
Quote:

Originariamente inviata da Ice
pulvis, non puoi fare questi discorsi, perchè l'acquisto-vendita di un prodotto può essere molto diverso, cioè bisogna vedere la provenienza, se sono stabulati, e le condizioni dell'animale!!!

entro certi limiti, x il vivo, il tuo discorso ci potrebbe anche stare, ma 1 spirografo a €29......, siamo parecchio fuori dal mercato.

a me domandano 45 di euro...

Zenith 26-05-2007 20:16

inanzi tutto ciao a tutti , visto che è un pò che manco.
Queste discussioni mi piacciono moltissimo!
sembra che i costi di affitto luce ecc vadano a gravare pesantemente sul prezzo finale del prodotto.
Io ho una piccola attività con automezzi che mi costano 450 euro all anno di assicurazione e 50 di bollo, benzina a iosa ma questi sono COSTI che vengono DETRATTI dalle tasse che dovrò pagare.
Quindi se spendo 500 euro di affitto al mese sono 7000 euro all anno, se io alla fine dell'anno visti il mio fatturato dovrei pagare ipoteticamente 15000 euro questi 7000 mi vengono scalati dalle imposte ok?
il vivo.... ok quanti pesci ho comprato? quanti me ne sono EFFETTIVAMENTE morti? quanti ne ho scontrinati?
Non voglio dire che sono tutti ladri ma che molto probabilmente si potrebbero accontentare di più.

Araman 26-05-2007 21:24

be la cosa strana che ho notato che spesse volte sono proprio i posti grandi a sparare i prezzi...magari prendi quello che lavora da solo e che si fa in quattro per farti un buon prezzo....questo credo si chiami passione per il proprio lavoro, il primo caso invece è pura speculazione..

kurtzisa 26-05-2007 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
inanzi tutto ciao a tutti ...

allora, conosco negozianti, persone, che per un loro prodotto hanno preso il camioncino e si sono fatti km per sistemare il tutto. Personalmente sono felice di dare anche 10 euro in piu' a questi negozianti perche' so che ci tengono ad avermi come cliente, tangono alla lora attivita' e al loro nome...

alcuni negozi, anche grandi, campano sullo spennare i poveri polli (non dirmi che se prendi 10 prodotti o 100 prodotti il prezzo finale non ti cambia...) facendo pagare una cosa 80 euro al posto di 8 come si trova on line... Dimmi se non e' lucrare in maniera inappropriata su questo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.