![]() |
Quote:
|
Quote:
E invece prenderne di adulti, farli riprodurre nelle mie vasche (con annessa libertà di cacciare, visto che le zanzare abbondano), e rilasciare i nuovi arrivati.. è un problema? |
Quote:
comunque utillizzando il metodo di spedizione che utilizzano i privati (scatola di polistirolo, un pesce per sacchetto etc) si garantisce una spedizione del pesce molto ma molto ma molto meno stressante di quella effettuata dai grossisti e negozianti |
Quote:
|
Ciao!Una domanda x ki ha gia fatto l'esperienza delle vasche esterne.
Al momento le mie vasche esterne,+ quella "casalinga"delle bombine sono brulicanti di pdi guppy di 2 fasce d'eta, 1 gruppo di circa 1mese e 10 gg, e un gruppo di settimana,il mio dubbio è se lasciare i genitori continuare a proliferare o spostarli in una vasca a parte?Lo stesso dubbio cel'ho per la vasca delle 2 rane, ke essendo + ridotta si popola+ rapidamente!in quest'ultimo caso meglio spostare i genitori o i giovani? In 1 vasca ho solo 2 femmine di platy corallo con i loro avannotti(ke x altro vedo d rado) potrei mettere in questa stessa vasca degli endler? Le guppy a ke eta maturano sessualmente hop 2 delle piccole d 1 mese e 10gg kle vivono kcon le bombine ke ...sembrano incinte!!o sono solo grasse? #24 |
Quote:
|
io ho notato che i miei pesci sono spariti
non so come mai il giorno prima li ho visti spuntare a pulo acqua stavano benissimo anzi erano anche cresciuti molto oggi controllo...nulla |
Io visto che intanto che attendevo l'inverdimento dell'acqua ecc ecc , è venuto il freddo, ancora i pesci fuori non li ho messi... ma a qualcuno gli sono campati? O vi son morti a tutti?
|
da me di notte si son toccati gli 8 gradi... #06
|
Quote:
sono blu moscow grassi e neri come non li ho mai visti ..... gente nata in montagna.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |