![]() |
zaza ma tu non ce l'hai messanger?magari scambiandoceli possiamo comunicare meglio,io ti posso"stressare"MEGLIO E tu puoi aiutarmi meglio :-D
il mo cmq è oceanico5@hotmail.com |
ho trovato su abissi questa vasca al "modico" prezzo di990,00 euro,
Aquamar 240 Compakt Blu + Plafoniera AQ LitOn SCHEDA TECNICA: Dimensioni: 92 X 52 X 122; 240 litri vetro: normale (non extra-chiaro); spessore vetro: 1 cm Mobile: 92 x 52 x 70 cm h; colore blu reale a due ante. IMPIANTI E ACCESSORI COMPRESI NEL PREZZO: - Schiumatoio interno Deltec - Filtro meccanico interno con riscaldatore Jager 200 Watt e Pompa Eheim compact 1000 - Ricambio Spugne Rowa per il filtro - Supporto blu reale a 2 ante - Plafoniera AQliton* 4 x 39 T5 con lampade Aquablu *Solo per la versione Kompact, compresa nel prezzo di vendita la Plafoniera AQLitON 4 x 39 Watt T5,munita di lampade AquaBlu: Dalla foto sembra uno spettacolo,inoltre quel mobile si abbina alla mia cucina!eheheha parte questa cretinata..come sono gli accessori e le luci? tu dici ke conviene sempre comprare tutto pezzo per pezzo?forse si risparmia qlk? baci |
sepinio,
Perfetto! se ci sono i soldi.... con un po di tempo si progetta tutto e si fa un ottimo lavoro senza dubbio!! |
sepinio,
per messenger.. mi dispiace ma nn lo uso... dato che non sono molto davanti al pc di solito! Ma la cosa che nn mi convince... sono: Vetri da 10mm per quelle dimensioni è poco schiumatoio bisogna vedere quale modello... deltec è cmq una buona marca Filtro meccanico interno è assolutamente inutile.. non serve il filtro lo fanno le roccie vive plafoniera.... io non la monterei quella... anche perchè ho l'impressione che sia una vasca chiusa.... oppure no? boh.. se hai un link magari da farmi vedere.. e soprattutto... ce l'ha la sump????? prova ad andare dall'amico pesce :-D poi senti che ti dice... quanto vuole... ma prima di tutto... io aspetterei il libro... cosi ti informi... Le uniche cose che ti vogliono sono: Vasca con mobile e sump delle misure che ti puoi permettere Pompa di risalita Schiumatoio di buon livello Roccie vive pompe di movimento adeguate luce adeguata riscaldatore non servono altri filtri.... il sistema che ti ho scritto è chiamato berlinese.... quando leggerai il libro li troverai tutte le spiegazioni del caso Per luce adeguata... io su una vasca 70x60x55 metterei una plafoniere HQI da 1x150w costa solo lei sui 430euro.. ma ha una luce buona e fa anche un buon effetto nell'acqua.... |
430 euro?? #19 #19 -05 -05 ma coooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..heheeehehe aiuto!!
madonna mia di cifre assurde!è proprio un'altra storia rispetto all'acquario tranquillo zaza,certo ke aspetto il libro,non faro un passo concreto senza prima essermelo letto tutto.. la vasca ke ti ho descrtitto l'ho vista sul sito ke mi hai dato tu di acqauria..ti ho messo la descrizione perkè volevo un tuo giudizio,ma sono sempre convinto dell'idea ke comprare tutto pezzo per pezzo sia sempre la migliore cosa anke perkè quando è stato per i dolce ho sempre tolto tutto cio ke c'era incluso e comprato filtri e robe varie a parte. grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |