![]() |
sono davvero curioso foto in azione prezzo? ci sono modelli piu grandi simile a bbking 300? #22 #22
|
prezzo,prezzo!!!!! #22 #22 #22 #24 ma non è giallo!!! :-D :-D
|
Quote:
560 yen sono nulla...sono poco meno di 3,50 euro.... :-D :-D :-D Gil, foto dopo un giorno di schiumato? Mi sa che il crucco si in....a davvero :-)) :-)) |
....azz.....così poco ??
|
Benny, ho detto poco sopra che lo yen e' GIAPPONESE...
In Cina c'e' lo YUAN quello skimmer costa circa 170 euro.... piu' spedizione ;-) |
Bellissimo Gil, se funzia, ne voglio uno anchio!!
Ho sempre lo schiumatoio che mi hai costruito , funziona ancora benissimo ma codesto gliè altra roba! #19 ora comincia ad avere quattro anni e visto che ora ho ammortizzato la spesa......... #18 #18 eh.eh. (scherzo ragazzi me lo aveva regalato #12 #12 ) a sto punto me lo comprooooooo!!!! #22 #22 #22 per il prezzo penso proprio che non costerà mai più di un terzo od un quarto di un b.k. e quindi vaiii!! |
ciao gilberto!bellino il giochino si!ho vito ieri il gemello arrivato insieme al tuo.fammi sapè come va.
ciao a presto- |
Quote:
|
Quote:
Delle 2: o il costo è 560 YUAN (170 eurozzi!!!) o 560 YEN (es importatore giapponese) e quindi 3,5 euro. Visto la differenza probabile che sia la prima ;-) |
Benny,scusa eh benny ma sù che basi lo dici????? la pompa è buona amenochè in cina non mandino solo quelle fallate con mandata a mandorla :-D :-D ,i torni li hanno pure loro x lavorare,il plexi sembra di ottimo spessore,illuminaci #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |