![]() |
capisco, hai fatto bene per 26 euro: certo che su ebay due ventole da 80 mm pochi euro, ma io ragiono low cost essendo studente, se vedessi la mia sul cubo tenuta con due mollette per il bucato :-D :-D
Per il cronotermostato digitale lo devi cercare penso in qualche negozio di elettricità,credo lo abbiano. #36# |
anche io sono studente.. ma se poi succede come ho visto in nua vasca settimana scorsa che ti cadono dentro e friggi letteralmente ogni forma di vita o quasi.. forse aver speso 26 euro non fa poi tanto male.. #24 #24 visto con i miei occhi e quelli di leletosi, una acropora di almeno 40cm di altezza e 30 di diametro morta in mezzo alla vasca..
cmq sono queste e fidati che rendono bene.. e funzionano benissimo.. 5-6 gradi in 2 ore hanno abbassato oggi.. http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1397 |
eh lo so, non c'è da scherzare con la corrente,infatti la mia è alimentata da trasformatore a 12 v..si si ci credo che funzionano benissimo, anche la mia fa il suo sporco lavoro, più o meno lo stesso range di temperatura #36#
|
Quote:
|
si anche io..
ma mi abbassano troppo la temperatura.. in 1/2 è scesa di quasi 5 gradi.. ho dovuto far partire il termostato..!! #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |