![]() |
Più che altro se spendo 20.000 euro per una moto e poi devo tornare per farmi stringere un tubo... allora me compro una Hyosung, almeno so cosa devo aspettarmi... :-D :-D :-D
E con il tutto che le Ducati mi fanno morire! :-)) |
Beh , cmq adesso hanno anche diminuto gli intervalli x la manuntenzione del 50% :-)
|
Sedano in quella pagina dei trasporti, ci sono tante belle Honda; Kawasaki; Yamaha; Suzuki; ecc..quindi. Quando compri una Ducati sai a cosa vai in contro, altrimenti fai come gli altri...vai con le giapponesi. Rama la 4 cilindri la fa e mi sembra che stia anche bastonando adeguatamente i Jap.
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
Forse ti riferisci alla motogp... Comunque presto sarà l' Aprilia a presentare un V4... era ora che qualcuno ci pensasse, è probabilmente la miglior configurazione possibile per una superbike |
ACE65 si ci sono anche le Jap ma le paghi la metà o un terzo della 1098... e cmq ripeto che io adoro le Ducati ma quello che c'è da dire c'è da dire. Mi sarebbe piaciuta tantissimo la Ducati S2R 800 ma se spendo 13€ e poi ci devo spendere altri soldi sopra? Sinceramente mi ci rode. L'ha appena comprata un mio cugino e già ha dovuto spenderci altri soldi non so per cosa, magari è un caso ma non ho voluto rischiare!
|
geko79, se cerchi qualcuno di torino che ti faccia compagnia in sella ad una Ducati, ti invito ad iscriverti al forum del DucatiMonsterClub..........a dispetto del nome che può sembrare solo per Monsteristi, ci sono molti utenti con altre Ducati, dal 748 al 999 al multistrada............nella sezione provinciale, i torinesi organizzano sempre gitarelle domenicali, o semplici uscite............ ;-)
|
Mkel77, thx :-))
sedano, cmq come dicevo hanno abbassato gli interventi di manuntenzione del 50 % ......vorrà pur dire qualcosa....per il resto sembra che da un po' di tempo il mito delle ducati che si scassavano sempre si sia sfatato..... |
No Rama mi riferisco alla desmosedici stradale :-D :-D :-D costerà un pochino, ma trovami una Jap euro 3 con 200Cavalli #21
CIAO #19 #19 #19 Dimenticavo sedano io le Ducati le ho da più di dieci anni e ......meglio non dirlo, non si sa mai #21 |
ACE65, Zzzo che belva .....magari.....se non ricordo male 50000 eurozzi -05
Pero' li vale tutti.....moto gp stradale |
Quote:
Via su... per la Desmosedici potrei anche comprare casco e tuta "ducati corse"... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |