![]() |
duccio complimenti davvero.
mamma mia... non posso credere che sia frutto di un diciasettenne!!! -04 -04 |
Quote:
Ormai penso che molti di noi abbiano fatto la loro conoscenza e molti , tra cui io , ci convivono purtroppo. Un consiglio: se ti è rimasto poco di vivo e vuoi ripartire , secondo me è meglio rifarla da zero , cioè togliere tutto, pulire disinfettare, e ripartire con tutto nuovo ...rocce , acqua etc...etc.... Ciao |
nando carissimo veramente al momento manca il capitale per i coralli, immagina te per le rocce
ristabilire un equilibrio in vasca e una flora batterica (adesso inesistente) la vedi molto dura? |
duccio89, Tieniti il tutto è appena racimoli qualche euro per le rocce riparti :-)) dopotutto non tutto è prevedibile, e lo sappiamo in tanti quì ;-)
|
Quote:
onestamente non so neanche io che cosa è successo |
Quote:
mi scuso se te la sei presa, non volevo certo ridicolizzare l'evento anche io ho avuto una dura battaglia con le turbellarie, ma ci ho riso e scherzato nonostante ho perso un pò di acropore, fortunatamente non molte, ma pensando ha chi ha buttato secchi mi ritengo fortunato inoltre puoi darmi del tu e mi complimento per l'educazione, che oggi alla tua età non è da tutti in bocca al lupo per il tuo continuo, ci vorrà un pò di pazienza ma sono sicuro che potrai ottenere ottimi risultati se non migliori, non demordere saluti mario ;-) |
che spettacolo!!!! #25 #25
|
|
#28g #28g -d12
|
mica ho capito che è successo alla vasca cmq.... -d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |