![]() |
non voglio stare a discutere.. sono io il primo che vuole spendere di meno.. essendo studente e lavorando x mantenermi....
cmq la mia idea è di spendere qualcosina in più essendo sicuro di quello che faccio x non spendere di più dopo.. se chiedevi quale plafo volevi prendere, sapevo/sapevamo consigliarti.. mi spiace.. #23 #23 x le pompe cmq vanno benissimo da 300.. non andare su 1000L che fanno tormenta.. tantopiù se vorrai metterci la sabbia come ho visto.. |
Quote:
Tu non hai sabbia (una spolverata) sul fondo? |
la sabbia se proprio la vuoi alla fine della maturazione....meglio una spolverata di corallina grossa per poter sifonare la sporcizia ;-)
|
io sabbia no..
ne metterò un po', come dice cristian.. ma almeno dopo 1 annetto dall'avvio.. |
Quote:
Ma se le rocce sono già spurgate e al negozio sono già in acqua...c'è bisogno ugualmente di 1 mese o basta meno??? |
le solaris possono essere modificate ma devi perderci un pò di tempo, inoltre per aprire la lampada devi usare un tipo di chiave che si chiama torx o brugola francese..una chiave non costa molto ;-)
|
Quote:
Come si modificano queste plafo? #21 |
Trovato su questo sito:
http://www.caniepescecani.it/pesci/i...oneacquari.asp Sezione Pesci Categoria illuminazione acquari LAMPADE LAMPADA RICAMBIO SOLARIS MARINE Lampada di ricambio per gruppo di illuminazione Wave Solaris. 10.000°K + Blu attinico. Specifica per acquari marini. Speciale lampada a due colori: bianco e blu. Ottima visione dell'acquario, colorazione brillate di piante e pesci. Favorisce la crescita degli invertebrati Disponibile in tre wattaggi differenti: 9 watt 11 watt 18 watt la confezione include la speciale chiavetta di sicurezza per aprire la plafoniera! :-D :-D :-D -05 #22 #18 #17 #36# |
quello x smontarla.. ma non x metterne una diversa.. mettere una lampada di un'altra marca non so se si riesce senza spaccare tutto (visto che è sigillata con colla a caldo.. mi sembra)..
la chiave non mi sembra sia quella classica, ma mi sembra ce abbia più sfaccettature.. non sono sicuro.. |
Ma se le rocce sono già spurgate e al negozio sono già in acqua...c'è bisogno ugualmente di 1 mese o basta meno???
Ho bisogno di un vostro giudizio!!!! (E quando mai...!!!!Menomale che ci siete!!!) Cosa ne pensate di questo mobile per supporto....? http://www.abissi.com/default.asp?pa...=11413&idn=211 Voi ne conoscete altri? Io non ho nessun mobile dove appoggiarlo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |