![]() |
Complimenti Pietro, sia per il lavoro delle vasche sia per gli animali che sono sempre in grande salute.
|
SPET---TA---CO---LA---RE! #25 #25 #25 Foto stupende e colori meravigliosi!! Complimenti! #25
|
grazie a tutti :-)
|
sono bellissime...mmm.........è solo.. ...che invidiaaaaaa.....ma come caspita fai a far ste fotoooooo??????? -d14
|
Quote:
|
Appena risolvo tutti i miei infiniti problemi con la vasca vengo a ritirare delle talee da te. credo che in sicilia non ci sia di meglio #25
|
hey pietro davvero complimenti per le vasche che hai realizzato
sono tenute davvero in forma come non mai #25 #25 |
Ecezziunale VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEE
Coralli stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Oggi le ho viste dal vivo, e non è la prima volta :-))
certo il ragazzo può migliorare ma grazie al mio prezioso contributo vedrete che presto diventerà il numero 2 al mondo (il numero uno resto io.....ovviamente). Scherzi a parte, visto che di marino non capisco nulla di nulla, ma ho l'occhio :-)) , volevo complimentarmi con Pietro per alcuni dettagli che ho potuto notare anche io da profano: 1 ) il layout della vasca principale, quasi tutti gli animali sono disposti in modo che entro un anno la vasca non avrà "buchi" antiestetici. 2 ) la naturalità della disposizione, quasi nessun pezzo e' stato disposto a casaccio e l'insieme è molto armonico. 3 ) lo stato di salute ed ambientamento dei pesci, che tra l'altro a quanto pare non hanno problemi di territorialità. 4 ) l'allestimento tecnico delle vasche, molto accessibile e manutenzionabile 5 ) la qualità dei vetri delle vasche (ricordiamo che sono autocostruite, non di tipo commerciale) e la qualità e l'estetica delle plafoniere. Detto questo non aggiungo altro. :-)) |
OT: tho chi si rilegge!!! il vecchio NPS!!!!! Che fai stai pensando al marino...?!?! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |