![]() |
quoto per l'inserimento di tutti i dettagli di costruzione della plafo...e perchè no anche della vasca...complimenti...
|
-05 -05 -05 -05
uno spettacolo anche nei dettagli! #25 #25 #25 #25 inizio OT parlando di altro, quell'acropora a corna di cervo azzurra cos'è? si potrebbe avere una talea? magari al raduno di AP :-)) fine OT |
Se RAMA mi da una mano possiamo fare il servizio -basta avere qualche amico al posto giusto e poi l'acciaio può essere sostituito dall'alluminio più leggero ed economico
mariobros, ho quasi pronto il taleario nel refugium -saranno pronte a settembre Se vengo al raduno mi porto un termos di caffè per i complimenti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
E poi dicono che Ati è insuperabile........
Mah!!!! :-D pomaxx, ho visto solo ora l'opera ......... d'arte, me ne scuso. Ci vogliamo consorziare? Ci servono altri 2 per essere al pari di Ati (come forza lavoro) per il resto ........... E adeso passiamo allo schiumatoio................... Sono andato allo Zoomark per avere qualche idea in più, vogliamo unire le forze? Anche se la distanza non gioca a nostro favore. Ciao, Fernando. |
Complimentoni pomaxx, veramente uno splendido lavoro, mi state sempre piu' facendo venire la voglia di farmene una anche io.....
Ciao |
anche a me, devo illuminare una vasca da 75x50x50 che cosa consigliate???
quanti tubi??? devo mettere i 24w che non coprono tutta la lunghezza, pensavo di metteril sfalsati...il problema vero è la copertura...dove trovo qualcuno a Milano in grado di realizzarene una fatta come si deve??? direi una ditta provvista di macchian per il taglio di precisione e non il classico artigiano che pur se bravo a mano non otterrebbe i risultati sperati... |
Bella compimenti un lavoro certosino!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
Oggi comincio a vedere come reagiscono i coralli al terzo giorno e ,forse prematuro,ma sicuramente positivo . Quelli sotto il fascio diretto dell'hqi tendevano a schiarirsi e sembra che il viola intenso e il rosa siano più decisi,il giallo è più elettrico -28d# -28d# speriamo bene
O.Tper lo schiumatoio aspetto due riduzioni e ti faccio sapere . Visto l'interesse non mancherò di fare il servizio nel fai da te e magari le possibili varianti per facilitare l'opera ma chiaramente con risultati estetici diversi #22 #22 #22 #22 |
mammamiaaaaaaaaa.... Massimo che capolavoro, plafo stupenda e vasca bellissima #25 #25 #25
veramente complimenti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |