![]() |
c'è anche la ricetta per preparare l'iron con ferro gluconato...
il picco con le t8 presuppone lasciare accese di più le t5 |
stardom, si lo so ma ho un po' di problemi con le farmacie locali...non ho trovato nemmeno il solfato di potassio figuriamoci il ferro gluconato...poi avevo letto che il gluconato ha il difetto di precipitare subito e anche per questo molti usano il compo..il top immagino sia usarli assieme,come hai gia' detto,ma io poi non ho esperienze in queste cose quindi non saprei se sto dicendo cavolate...per il picco beh era ovvio che rimarrebbero accese di piu' le t5 volevo solo capire se era per via del wattaggio maggiore o per qualche altro motivo...
|
beh, il ferro chelato è meglio usarlo dopo 2-3mesi di vasca...inizialmente il luconato va meglio...e richiede emno sforzi alle piante...
|
ok grazie della dritta..
in sostanza inizio con il protocollo seachem usando tutti i prodotti(compreso l'iron se non trovo ferro gluconato e non riesco a farmelo da solo)e dopo circa tre mesi alterno gluconato e chelato.. :-) altra domandina..come decido se seguire il protocollo base o quello avanzato??? #24 |
Quote:
Tutti i protocolli vanno bene nel momento in cui le vasche gradiscono. Sai quante vasche saltano numerose volte fino a quando non si raggiunge un equilibrio stabile? Sta a te trovare il giusto metodo,provando e riprovando......sennò che gusto c'è? |
Quote:
però dal momento in cui decido di seguire un protocollo penso dovrei attenermi il più possibile ad esso..che poi farò dei cambiamenti è innegabile..ogni vasca è una storia a sè su questo non ci sono dubbi.. #06 allora farò come mi gira cioè inizio col base, vedo come va e poi mi regolo di conseguenza.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |