![]() |
alessandros82, si infatti le hqi le perderebbe nella stanza....
sei neon son sempre meglio di 4... dopo dipende dalla disponibilità...... alla fine il prezzo finale... nn viene neanche altissimo, anzi mi sembra buono! cmq io sotto i t5 nella mia vasca ho tenuto anche delle acro lassu a pelo d'acqua.... nn con dei risultatoni ovviamente... ma cmq crescevano.... |
zaza1984, bè allora potrà provare..in questi casi l'importante è che stiano bene e che crescano, ma non quanto! #36#
|
Ciao,
siete davvero gentilissimi.. diaciamo che questi sono prezzi più fattibili per le mie tasche.... In particolare per alessandro82...sei un santi in terra..... Per la vasca, quella del link va benissimo per me...può bastare 8mm? Perchè dici che sotto nel mobiletto non posso metterci la sump? come funziona la pompa di ripescaggio? Dove va messa? con cosa viene collegata? Ho letto qulacosa ma, essendo troppo tecnino non ci ho capito un granchè!!! Grazie 1000 #12 Per la lampada vedo di trovarla usata!!!! |
La sump 40x35x35 te la cavi con 60€, il rabbocco lo fai con una tanica da 20l
Cosa intendi quando dici che il rabbocco lo faccio con la tanica???? La sump come viene collegata...? E nel caso in cui c'è la sump, lo schiumatoi lo metto lo stesso a zainetto??? HELP HELP #17 |
Che ne dite di questa lampada con relativo prezzo:
http://cgi.ebay.it/PLAFONIERA-4X24WT...QQcmdZViewItem Può andare per 80X40X50? |
Dalietta, con quella scordati qualsiasi tipo di corallo duro... e secondo me è pochina anche per i molli..
|
Quote:
Qui non si capisce nulla...come mai lameno sulle cose base non c'è un pensiero comune? Alessandro 82 mi ha detto che va bene una così...anzi, me l'ha data lui il tipo!!!! -20 |
Dalietta, allora fai quello che ti dice Alessandro... per me quella plafo è :
- troppo corta (i neon T5 da 24w sono lunghi meno di 60 cm) - inefficiente (ha un riflettore unico per i 4 neon , che son già pochi, questo fa perdere moltissimo) I risultato con le plafo T5 si sono iniziati ad avere con le plafoniere a riflettore per singolo neon ( comunque costruite e pensate in un certo modo) . Poi il mondo è bello perchè è vario e di opinioni ce ne sono tante.. PS : io ho T5 e ci allevo coralli duri a polipo piccolo.. ma ho una plafo costruita in un certo modo. Non ti ho consigliato i T5 perchè secondo me spenderesti (per una plafo buona) di più rispetto ad una semplice HQI da 150w (che puoi trovare usata sul mercatino) |
Se puo andare bene io ne ho una da vendere nel mercatino di hqi 150watt...Ciauuuuuuuuuuuuu.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |