![]() |
mirco buccarini, non sono d'accordo, puoi mettere anche 20 t5 in 55 cm ma poi perdi 3/4 della luce!!!
|
se la sfilighoi fa una plafo di 50 cm con 12 neon il problema puo essere solo per il prezzo se la scocca ti sta dentro l'acquario non credo che ti arrivi tutta questq luce nel pavimento poi passando da 3x400 12 t5 e il minimo ;-)
|
mirco buccarini, il discorso è che se i tubi non hanno i lati liberi per un paio di cm si perde la luce che emettono dai lati e dalla parte superiore perche la indirizzerebbero nel caso a) sul neon che gli sta accanto e nel caso b) sul riflettore che glela risparerebbe addosso...
|
io penso che sia solo un discorso di parabole piu concentriche ho meno poi se la sfiligoi è riuscita a metterceli non saranno tutti scemi comunque se chiedi ad algranati lui sapra dirti di sicuro come va :-)
|
scusa superman se mi intrufolo nel tuo 4d..la plafo ati 12x54w qualcuno sa quanto costa?e magari anche le misure e fino a quanto copre..thanks
|
Simo, Simo, la 12 x 54 costa di listino 1100 euri e a me copre bene 70 cm...
anzi diciamo 65 cm. |
Una domanda.Una sfiligoi 10 x 39 o 12 x 39 (ma sono tutte larghe 50?come fanno questi?) messa su una vasca larga 50 spara fuori tanta luce?
Anche io devo prendere una plafo t5 solo che della ati max arrivo a 8 x 39 dato che gia la 10 x 39 e 55cm. Come resa ati e sfiligoi sono tanto diverse?Le plafo t5 si possono usare con acls? #12 #12 |
simo1981, domande a cui non saprei risponderti #12 #12 -28d#
|
Grazie lo stesso ho mandato una mail a loro....
|
[quote]Una domanda.Una sfiligoi 10 x 39 o 12 x 39 (ma sono tutte larghe 50?come fanno questi?)[quote]
probabilmente distanziano le sedi dei riflettori interni Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |