![]() |
Quote:
gia' me so innamorato :-D :-D :-D scherzi a parte ...allora che aspetti a passare a Roma un week end ? |
supergippo, il tempo porca miseria #23 #23
|
e lo so... siamo nella stessa barca... per bologna ho dovuto prendere ( ed a fatica ) 3 gg. di ferie.... che palle sto lavoro #23
|
CITAZIONE: Esteticamente molto bello, personalmente non amo i tubi che sbucano lateralmente dalla vasca, preferisco quindi un pozzetto..... magari mettendolo in un pozzetto si ha il massimo
La vasca in fiera era così concepita per mettere in evidenzia lo scarico. In realtà lo scarico è concepito per restare dietro la vasca e non essere assolutamente visibile. |
invece di andare OT a bestia.. -D :-D
mi spiegate come funziona?? nn vedo il tubo che dall'acquario esce fuori... #13 #12 : |
Colgo l'occasione inoltre, per ringraziare tutti gli amici che sono venuti a salutarmi nello stand dell'Xaqua. Amici quali Vic, Benny, Rama, Algranati, Ik2vov, Miticopaolo, Aster 73, Marco AP, Bisck, Giando, Simone (di Reef Lab), Geronte (con il quale ho condiviso questa esperienza di fiera) e tutti gli altri che in questo momento non ricordo. Amici con i quali ho potuto finalmente riparlare ma che, dato il gran numero di persone che giravano nello stand, non ho potuto seguire come avrei voluto. Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti e spero di rincontrare tutti al Raduno NAzionale del 27 Maggio.
|
alexalbe, Alex , grazie a te...sempre disponibile ;-)
|
.. ma le 2 pompe della vasca vista in fiera che fossero le 1250 (1200 l/h) .. o 1260 (2400 l/h) ?
|
Quote:
|
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=122387 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |