AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [RADUNO]HO UNA BRUTTA SENZAZIONE!! SBAGLIO??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86209)

Mr. Hyde 15-05-2007 01:09

uhm allora dobbiamo incastrarci un incontro da qualche parte!!! un saltino estivo partenopeo appunto non è una cattia idea...prima del prossimo raduno di AP!

simovit 15-05-2007 01:24

si si si si si!!!!!!!!!!una bella vacanzula a napoli!!!!
magari a sorrento, a vietri sul mare, così ci si fa pure un bagno in belle acque :-)

sarebbe molto bello, guarda che ti (vi, incluso pleco) aspetto :-)
io d'estate ancora nn so cosa fare, non ho molti euro dopo questo maggio folle (berlino, roma, nuovi allestimenti..), ma non credo di venire in puglia...potremmo vederci a mezza strada :-))

ok basta ot #13

pisolo68 15-05-2007 07:48

ragazzi peccato che si tiene così lontano per me è un problema di tempo e lavoro ci sarei venuto volentieri per conoscewre dal vivo tutti voi cmq se l'anno prossimo vi avvicinate e molto probabile che ci sarò ;-)
Quote:

magari a sorrento, a vietri sul mare, così ci si fa pure un bagno in belle acque
simovit, bè mi sà che devi scendere più giù nel cilento magari ;-) -98

c3b8 15-05-2007 08:36

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
c3b8, se ci sarai allora mi darai le ultime nuove sull'acquario che vuoi riscaldare con l'impianto di casa... è ancora in piedi l'idea??? #24

tranquillo ti racconterò, ci vorrebbe tutta una giornata ma cercherò di sintetizzare il piu possibile ;-)

Quote:

Originariamente inviata da marco AP
E che cacchio... un altro giorno no??
A parte gli scherzi mi fa molto piacere rivederti. Ciao

purtroppo la legge di murfy (si scrive così??) colpisce ancora, quando troppo e quando niente, noi verremo solo la domenica perchè il sabato dobbiamo aiutre ad allestire la fiera

Marco AP 15-05-2007 09:53

Ragazzi, scrivo in maiuscolo non per ulrlare ma per farlo notare meglio....

IL RADUNO è DOMENCIA 27 MAGGIO!!! QUINDI SE VENITE SOLO DOMENICA VA BENISSIMO!!!!

P.S. non sono demoralizzato, ma voglio spronare ancora qualcuno a venire e conto in tutti quelli che già hanno deciso di venire per portare più gente possibile.
Ciao ;-)

The Wizard 15-05-2007 10:02

Quote:

P.S. non sono demoralizzato, ma voglio spronare ancora qualcuno a venire e conto in tutti quelli che già hanno deciso di venire per portare più gente possibile.

Aho... io nun firmo niente sà!!! :-D:-D:-D:-D:-D

Ma le stime quali sarebbero?? io personalmente non ho controllato molto i topic di adesione... :-))

simovit 15-05-2007 10:03

pisolo68, per me va anche bene però 8 ore di macchina per me sono veramente troppe #07 trasformate in denaro dico :-)) ....in questo periodo...ma dò la mia parola che in qualunque momento si organizzi un raduno e io sono disponibile vengo anche in culonia #19

Marco AP 15-05-2007 10:07

Io spero di contare almeno 500 nick differenti... più amici e parenti intorno alle 1000 persone che vengono da AP. Poi ci sono le persone che vengono dall'afae, dall'AIG e dall'AIK e naturalmente i visitatori di ferrara e provincia.
Ciao ;-)

Pleco4ever 15-05-2007 10:12

Quote:

pisolo68, per me va anche bene però 8 ore di macchina per me sono veramente troppe trasformate in denaro dico
e in treno?

simovit 15-05-2007 10:41

è lo stesso :-D
pleco sto senza n'euro (che sto senza na lira è ovvio :-D ) vengo da un viaggio a berlino e il 28 (quindi il giorno dopo il raduno) devo stare a roma per un concerto.....
ok che faccio 2 lavori, ma x me è veramente troppo!!! #13

ma la parola è stata data....per la culonia in un momento + adatto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.