![]() |
uhm allora dobbiamo incastrarci un incontro da qualche parte!!! un saltino estivo partenopeo appunto non è una cattia idea...prima del prossimo raduno di AP!
|
si si si si si!!!!!!!!!!una bella vacanzula a napoli!!!!
magari a sorrento, a vietri sul mare, così ci si fa pure un bagno in belle acque :-) sarebbe molto bello, guarda che ti (vi, incluso pleco) aspetto :-) io d'estate ancora nn so cosa fare, non ho molti euro dopo questo maggio folle (berlino, roma, nuovi allestimenti..), ma non credo di venire in puglia...potremmo vederci a mezza strada :-)) ok basta ot #13 |
ragazzi peccato che si tiene così lontano per me è un problema di tempo e lavoro ci sarei venuto volentieri per conoscewre dal vivo tutti voi cmq se l'anno prossimo vi avvicinate e molto probabile che ci sarò ;-)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, scrivo in maiuscolo non per ulrlare ma per farlo notare meglio....
IL RADUNO è DOMENCIA 27 MAGGIO!!! QUINDI SE VENITE SOLO DOMENICA VA BENISSIMO!!!! P.S. non sono demoralizzato, ma voglio spronare ancora qualcuno a venire e conto in tutti quelli che già hanno deciso di venire per portare più gente possibile. Ciao ;-) |
Quote:
Aho... io nun firmo niente sà!!! :-D:-D:-D:-D:-D Ma le stime quali sarebbero?? io personalmente non ho controllato molto i topic di adesione... :-)) |
pisolo68, per me va anche bene però 8 ore di macchina per me sono veramente troppe #07 trasformate in denaro dico :-)) ....in questo periodo...ma dò la mia parola che in qualunque momento si organizzi un raduno e io sono disponibile vengo anche in culonia #19
|
Io spero di contare almeno 500 nick differenti... più amici e parenti intorno alle 1000 persone che vengono da AP. Poi ci sono le persone che vengono dall'afae, dall'AIG e dall'AIK e naturalmente i visitatori di ferrara e provincia.
Ciao ;-) |
Quote:
|
è lo stesso :-D
pleco sto senza n'euro (che sto senza na lira è ovvio :-D ) vengo da un viaggio a berlino e il 28 (quindi il giorno dopo il raduno) devo stare a roma per un concerto..... ok che faccio 2 lavori, ma x me è veramente troppo!!! #13 ma la parola è stata data....per la culonia in un momento + adatto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |