![]() |
i gatti odiano l'acqua salata, quindi basta che gli bagni il muso con l'acqua della vasca e vedrai che ci girerà alla lontana, ci sarà vicino solo per vedere i pesci, o per curiosità su quello che farai quando farai manutenzione tu alla stessa, comunque stai tranquillo, io ne ho due in casa che son tremende, ma la vasca non la filano ;-) ;-)
|
#25 #25 #36# #36#
|
Ciao
i due gattini bianchi hanno trovato casa grazie a Shox e Kerri. Appena potete datemi notizie di come stanno. ciao Marco |
Ciao marchettto,
"Neve" sta una favola... è dolcissimo, a parte il fatto che domenica mattina si è svegliato alle 6.30 #19 !!!!! Qui vorrebbero sapere se ti ricordi la data esatta della nascita... sai per festeggiare il compleanno :-D . Grande Shox #25 , non ci siamo incontrati per un pelo sabato! |
ciao Kerri
chiedo a Manu e poi ti dico... mi pare il 29 marzo pero'... per le alzatacce la mattina penso sia una brutta abitudine "di famiglia" :-D |
Quote:
Beh vedremo di farlo giocare molto durante il giorno!! chissaà magari se va a dormire lesso... #36# |
c'è da considerare che fino a ieri mattina ha sempre vissuto con la mamma...quindi un po' gli rode sicuro... per il resto penso che se lo fate sfogare la sera poi crolla. ciao
|
Ringrazio Marco per la disponibilità :-)
naggia..mi avrebbe fatto piacere rincontrare Kerri -11 :-)) naturalmente la gattina sta benissimo..è bellissima #21 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |