![]() |
azz..... #23
|
Dal Garzanti...
Incollare: v. tr. [io incòllo ecc.] 1 attaccare con la colla o con un collante: incollare un manifesto sul, al muro 2 spalmare, impregnare qualcosa... Saldare: v. tr. 1 congiungere insieme due o più parti in modo da formare un corpo solo saldare un osso fratturato; saldare i lembi di una ferita | unire pezzi metallici mediante saldatura: saldare due tubi; saldare con lo stagno, a stagno 2 (fig.) collegare, connettere le varie parti di un tutto |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tu sei merda dentro però eh? E io che volevo creare una linea di skimmer che seguiva il successo degli atman...avevo anche il nome, tuesman, tritano pure le lumache, skiumazione garantita in qualsiasi condizione anche con mare mosso #23 |
ma che ve ne frega se sono saldati o incollati!! :-D
|
Quote:
Lorè, la risposta te la sei data da solo e io non ho detto nè che è meglio l'uno nè che è meglio l'altro... ho solo detto che signifca una cosa, e cosa significa l'altra... le somme ognuno se le tira da solo... ;-) |
noooooo i PO4 nooooooooo!!!!
Si ma allora perchè Vic dice che usano le saldature per coprire incollaggi fatti male? Chi glie lo ha messo in testa sta cosa? #24 |
Quote:
questa me la tengo tra le maledizioni acquariofile... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
E' una mia idea. :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |