![]() |
x la lampada l'ho vista anche io.. In negozio al reef int. costa 250eurini.. ma oltre la spesa, inutile (anche se molto bella esteticamente) x me 150W sono troppi.. in pi in quella su ebay non c'è la lampadina che costa dai 50-60 euri..!!! #07 -05
|
Pensa che la Plafo sono arrivato a vederla in negozio a 300 euro... va beh, evviva Ebay...
Sinceramente non so se ci si possano montare anche lampade da 70W non mi sono neanche informato.... Che documenti fa il mio amico, dunque non ne ho idea ma glielo chiedo! :p Lui gestisce un negozio di acquariofilia a Milano (Atlantide Mondo Sommerso) per cui se ci sono Milanesi o limitrofi che vogoliono andare a vedere il suo "Pescato" potete andare direttamente (se volete vi posto l'indirizzo). Ovviamente in negozio non c'e' lui (che e' in Indonesia a pescare!!) ma suo fratello al momento ! :p Ciao Ale |
eh sì.. posta posta.. si organizza una gita in pulmann.. :-D :-D
prova a chiedergli.. sopratutto se rompono là in uscita o la dogana in italia in entrata.. #23 o entrambi :-( :-( |
Il Civico non lo so con esattezza, comunque si trova a meta' di via Anfossi a Milano (una traversa di V.le Montenero, zona P.zza 5° Giornate).
Mi informo sulle sped e posto (ci vorra' un po' lui dall'"Isoletta" controlla la mail solo quando ha la corrente elettrica e vale a dire poche volte a settimana!!) Ale |
guardate che i coralli che provengono dall' indonesia sono quelli che si trovano abitualmente in negozio....il 99 % dei negozianti italiani importa dall' indonesia, bali loombock ecc sono le mete piu gettonate ;-) non penso troverai qualcosa di diverso da quello che hai gia visto...nulla a che vedere con la roba americana :-( :-(
|
magari passo dopo.. come si chiama il negozio?
|
ah lo immagino.. ho ancora in mente il colore di quegli zooantus... che belli!!
Bè, ma se si riescono ad avere a metà prezzo xchè non provare.. #36# #36# |
non capisco se e' un negozio in italia dove' sta la convenienza???
|
Cristian :
Vero, i maggiori importatori Italiani si riforniscono da quelle parti. Posso pero' dirti che quando sono andato a vedere la roba pescata dal mio amico sono rimasto a bocca aperta per la varieta' di specie e le incredibili colorazioni degli animali. Devi sapere che da quelle parti i pescatori di coralli non hanno la piu' pallida idea di cosa stanno fancendo. Per 1 dollaro al giorno si tuffano e prendono quel che capita. Lui ha un minimo di cognizione in quel che fa, nonche' piu' competenza degli "indigeni" che fanno questo per lavoro e l'acquariofilia credono sia un medicinale. Alby: Atlantide Mondo Sommerso. Scendendo da Via Anfossi, appena passi l'incrocio con via Sciesa dopo 50mt lo trovi a sinistra. Cerca Riccardo! Ciao, Ale |
non so neanche io.. #23 #23 -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |