![]() |
Riprodotti:
Metraclima estherae Pseudotropheus Greshakei (oramai hanno formato una specie di colonia) Pseudotropheus saulosi Fallito con: Melanochromis chipokae. |
Labidochromis Caeruleus, almeno 4 volte.
Superstiti solo l'ultima: 3 piccini salvati in una nursery in attesa di crescere abbastanza da non essere mangiati. |
Ciao a tutti,
io mi considero ancora un principiante,a luglio faccio un anno che ho i ciclidi,ho fatto degli errori ad esempio mettere pesci di laghi diversi insieme o maschi senza femmine, quindi parto molto svantaggiato, però ho intenzioni di rimediare al piu' presto,cmq i risultati sono questi. Riprodotti: Labidochromis Caeruleus nati e cresciuti 18 Pseudotropheus Elongatus mbamba nati 30 e ne stanno crescendo 30 Fallito: melanochromis auratus |
le riproduzioni
allora
1 *lambidocromis yellow 4 riproduzioni ma nessun superstite 2* Sciaenochromis fryer 2 riproduzioni la prima sono morti tutti la seconda in atto adesso 6 settimane di vita e chiedo piu info nelle passate riproduzioni tutti i pesciolini sono morti dopo 2 mesi ( e visto che sto vicino alla fatilica data mi viene na domanda dove sbaglio agli avanotti gli do da mangiare il mangime SHG micro perle apro la capsula e lo somministro in soluzione d'acqua presa dall'acquario con una siringa i valori sono tutti nella norma e li tengo separati nella nursery quella galleggiante pio meno 20cm x 7 cm con 10 avanotti gli devo fare una vasca tutta loro??? vi prego aiutatemi |
Quote:
|
no che ho intenzione di farne una vasca da 600lt
|
Protomelas Steveni Taiwan Reef... visto in diretta:-))
Cynotilapia Afra Cobwe, lasciati in vasca... 2 stanno crescendo |
Labidochromis Caeruleus
Pseudotropheus Elongatus mpangha Pseudotropheus Elongatus chewere Pseudotropheus Flavus Melanochromis Auratus Sciaenochromis fryeri iceberg cerco sempre di portare avanti gli avannotti e la maggior parte delle volte con ottimi risultati ;) |
Labidochromis Caeruleus
Aulonocara Fire Fish Con una cadenza di una volta al mese circa... Sopravvissuti anche 20 poi ceduti |
Labidochromis caeruleus
Pseudotropheus flavus Iodotropheus sprengerae Sciaenochromis fryeri Riproduzioni mensili ... salvati nel mese di luglio : 41 Non ancora le Cynotilapia afra cobwe poiché troppo piccole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |