![]() |
io sono dell'idea che chiunque voglia venire può venire..poi bisogna sentire i "superiori"... io non è da molto che sono qui..
|
Bhe ragazzi io sono ad una festa del quartiere di passirano, una frazione di carnate se volete venire a mangiare qualche costina e bere un pò di birra quel posto fa per voi tanto la festa inizia oggi e finisce domenica!!!
|
finisce domenica 8?
|
Magari!!! Inizia oggi giovedi 28 e finisce domenica 1 luglio....
|
Quote:
|
Questo fine settimana io non posso.
La settimana prossima sia venerdì 6 (per me è meglio) che sabato 7 ci sono. Francesca, non vi posso dare nessuna mano a chiamare gli altri o organizzare perché mi sto collegando al forum a stento due minuti al giorno...sono incasinatissimo con gli esami. #07 Però facciamo MILANO città, non sperduti in qualche posto in provincia. |
Quote:
Quote:
se qualcuno conoscesse un posto che soddisfa bene o male le esigenze popolari, comprese quelle di studenti non lavoratori :-)) :-)) ... |
azz qui dalle mie parti conoscevo un bel posticino per un aperitivo da paura.. 5€ consumazione e una tavolata di 5 metri piena di pizze, focacce, arancini, pasta, piadine, salamelle, tutto ma proprio tutto...sempre e solo 5 € compresa la consumazione..però sta ad inverigo (CO)
|
Ok frankie mascotte ufficiale del forum!!! :-D :-D :-D :-D :-D -e59
|
Quote:
-11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |