![]() |
di femmine cosi' colorate me ne capita un paio all'anno... di solito faccio riprodurre snakeskin gialli e neri e mi escono fisse tutte le guppe trasparenti!
|
mario, allora mi prenoto per un paio di guppetty ora che riorganizzo la vasca e li metto in un bel vascone da 70 litri tutto per loro #22
noi eravamo in ex trattative per i molly mi pare, ma visto che per ora mi dedico ai guppetty... :-) certo, mi rimarrà un 15 litri vuoto, chissà come lo riempirò -52 -b10 -50 :-D :-D :-D siamo pure vicini di casa!!! :-)) |
proverò anche io con il tetramin con BioActive... grazie per l'idea!
|
Quote:
appena i guppy crescono posso regalartene qualcuno, la vasca vuota puoi riempirla con qualche mio black molly.... guarda le foto e dimmi se non sono stupendi!!!! |
si li avevo visti, sono bellissimi !!! #22
ma ho paura che soffrirebbero in un 15 litri, mentre almeno coi betta andrei sicura, so che non hanno troppe esigenze di spazio.... #24 ma i balloon che fine hanno fatto? quelli erano proprio simpatici! :-) anche se pure loro eviterei di piazzarli in 15 litri, vorrei tenerlo come un gioiellino e non un porta cacche #19 |
Bellissimi auguri!!! #36#
|
Scusami ma quanto anno i piccoli??
|
Quote:
|
[quote:e94218687f="simovit"]si li avevo visti, sono bellissimi !!! #22
ma ho paura che soffrirebbero in un 15 litri, mentre almeno coi betta andrei sicura, so che non hanno troppe esigenze di spazio.... #24 ma i balloon che fine hanno fatto? quelli erano proprio simpatici! :-) anche se pure loro eviterei di piazzarli in 15 litri, vorrei tenerlo come un gioiellino e non un porta cacche #19[/quote:e94218687f] una sola coppia non soffrirebbe...cmq i baloon ci sono ancora e ora magari ti posto qualche foto!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/baloon_01_545.jpg |
che belli mario!!!!!!
allora dai se pensi possano andare bene una coppia di retail la prenderei per il 15 litri, sono bellissimi e particolari! ci risentiamo appena matura la nuova vasca, non vedo l'ora!!! #22 grazie!!!!!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |