AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   DIVERTIMENTO .......ALLA ROMANISTA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85767)

ale_nars 10-05-2007 15:25

Quote:

crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!
d'accordo sulla panchina ma io ibra lo metterei al posto di Adriano mica di Crespo...
su Moratti io ho letto questo:Perdere così non può far piacere, per un quarto d'ora ci abbiamo capito davvero poco,loro forse avevano più motivazioni.
Alti e bassi? No, direi che questo è l'unico basso avuto durante tutto l'anno,adesso per il ritorno bisogna comunque crederci,certo è difficile, ma nel calcio i miracoli possono succedere.

The Wizard 10-05-2007 15:30

ale_nars, hanno tralasciato la parte "interessante" in cui dice che la sconfitta non la sente in quanto la coppa italia non era un obbiettivo che interessava l'inter... sai la storia della volpe e l'uva? ;-)

ale_nars 10-05-2007 15:38

ok,beh! che dire, sicuramente della coppa italia non ci importava un gran'chè all'inizio del campionato e del trofeo in se sicuramente ci importa poco,quello che brucia è perderlo contro la Roma,perchè vincerlo significherebbe affermare la nostra supremazia e fermare tutte le chiacchiere,se in finale ci fosse stata un'altra squadra le cose sarebbero state diverse ma essendoci la Roma credo proprio che il presidente volesse vincere #36#

Teo 19 10-05-2007 16:15

Sulla partita di ieri niente da dire...ci avete massacrato #36# c'è solo da farvi i complimenti #25
Xò come tu giustamente ricordi che all'andata vi mancarono Taddei e Mancini, va anche detto che ieri all'Inter mancavano Ibra, Cambiasso e x + di un tempo Vieira, oltre a 3 giocatori al rientro dall'infortunio (Maicon, Crespo e Maxwell)
Il 3 a 1 poi non ha niente di clamoroso se consideri che i due gol della Roma sono arrivati nei minuti finali con la partita che si sarebbe tranquillamente potuta concludere con un pareggio (1°tempo molto meglio la Roma, 2°tempo l'Inter).
Detto questo, ho seri dubbi che il risultato sarebbe stato lo stesso, se si fosse giocata come da calendario, ma questo non lo sapremo mai...
Il discorso sullo stato di forma conta eccome, ogni squadra ha dei momenti alti e altri bassi, questo avviene in ogni sport e in ogni categoria e poi contano moltissimo le motivazioni.
La Roma ha interpretato benissimo la gara, l'Inter come spesso le succede ultimamente (vedi Palermo, Roma a S.Siro, ecc.) nel 1° tempo non era in campo!
Porca vacca come so' stato prolisso -05 #12
In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini (ancora "me rode" x come siete usciti, xchè ero sicuro che li avreste buttati fuori i cari rossoneri -04 !!) e sui ns meriti in campionato neanche il tifoso + sfegatato potrebbe negare l'evidenza!!

ale_nars 10-05-2007 16:23

Quote:

In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini
su questo siamo d'accordo eccome!
ma non mi dire che non ti rode aver perso contro la Roma perchè non ci credo...se non altro per non sentire i commenti dei gobbetti!!!

Teo 19 10-05-2007 16:35

Ah... ma tanto quelli avrebbe commentato cmq: se vincevamo avrebbero detto che tanto la Coppa Italia non conta nulla...si sa come sono i goBBi...
E' strasicuro che avrei preferito vincere, ma ti ripeto, meglio la Roma che le altre!

emio 10-05-2007 16:45

beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................

pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!

ale_nars 10-05-2007 16:48

emio,
Quote:

visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi
ti assicuro che c'è mooooooooooooolta differenza!
non farci offese così pesanti!

sedano 10-05-2007 17:46

Quote:

Originariamente inviata da emio
beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................

pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!

E poi dite che so i laziali che stanno sempre a vedè che fa la Roma, me pare che da quando hai aperto questo post sei l'unico che ci tira sempre in ballo... sinceramente se avete fatto 6-2 con l'Inter non me ne po fregà de meno, io le mie soddisfazioni da tifoso quest'anno me le sono già tolte. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.