![]() |
SPESE?? Nessuna!! Grazie alla chiusura di TROPICAL ACQUARIO 2000..
Prelevato tutto, dall'acquario all'arredamento, ai 150 pescetti che allegramente nuotano nella vasca, alle scorte cibo/accessori.Per ora costi zero. Poi si vedrà.. #24 #24 #24 #24 |
con quello che ho speso potrei diventare socio del negoziante! :-D
|
Quote:
|
Io ho perso il conto! :-D
|
Quote:
almeno credo... #13 comunque effettivamente dopo i primi mesi in cui aggiungi luci co2 pesci etc etc non si spende tanto... |
vero!! Comunque se venivi una settimana ,o anche meno prima della chiusura, ti portavi via le ultime cose a prezzo praticamente zero.Poche ma pur sempre convenienti. tipo scorta mangimi.La chiusura è stata il 28/5 ed è stata scritta nella sezione mercatino.
certo è che, se ti piacciono i caracidi,potevi avere quello che ora ho io, a costo poco più di zero.Purtroppo non vi sarà una seconda volta.Domanda.. hai detto la parola d'ordine??? "" acquaportal"" ti avrebbe aperto le porte dello sconto..ciao ciao #23 #23 #23 #23 #24 #24 AXEL ED ALTRI LO HANNO FATTO.. |
da 800 a 1000, contando che di acquari ne ho 3 e che solo il 240lt è costato 400€... ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
#25 #25 #25 |
che dire... io ho speso un botto.. ma avviare gli acquari costa sempre tanto.. in particolare il primo.. poi sono stato molto più accorto.. ora mensilmente spendo pochino.. poi capitano alcune spese un pò consistenti.. ma va bene.. in casa piace e a me dà molta soddisfazione...
:-) |
il mio reddito mensile va dai 50 ai 200 euro a seconda di quanto tempo riesco a dedicare all'arte di strada....ma la cosa sicura è che li spendo comunque tutti in acquari!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |