![]() |
Quanti Kg di rocce hai messo per curiosità? ;-)
|
Quote:
|
Ciao Lux,
ti porto la mia (poca9 esperienza le "caverne"...non servono, ... ho fatto anche io lo stesso errore e ho notato che : uno-i pesci non ci passano sotto, preferiscono passare attraverso una "piega" tra le rocce che sotto le "caverne due- in compenso NON potrai metterci quasi nulla dentro a causa della mancanza di luce tre- al massimo potrai vedere i gamberi aggrappati atesta in giù...... considera che a Sx sei molto alto rispetto la pompa...( o vedo male io) quindi difficile posizionare animali in quel punto.....non so quanti coralli gradiscono essede messi davanti al getto ;-) io sposterei qualcosa da Sx verso il centro.... se divido la tua rocciata orizzontalmente... la parte bassa MI PIACE...quella in alto..meno ;-) Ax -50 |
Grazie a tutti per i consigli e... i complimenti. Ora non la tocco proprio più.
Ps. La roccia in basso mi permette di pulire il vetro con il raschietto. Ciao Luca #70 |
Quote:
Ciao Luca |
ok, un'altra cosa!!!! #36#
|
Quote:
Non sono poi d'accordo sul generalizzare che i pesci non amino le caverne. Vi sono anzi alcuni pesci che amano stazionarvi agli imbocchi. E come dici tu ad es. lo stenopus Hispidus ha il suo habitat nelle caverne. A sx in effetti sono vicino alla pompa ma comunque potrei sempre metterci animali che non hanno un eccessivo sviluppo in altezza. Grazie per le osservazioni Ciao Luca |
a me piace, poi i piccoli ritocchi li farai successivamente, considerando che quando poggerai gli animali, ti sembrerà di nuovo cambiata.
ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |