![]() |
eit.moira, non ti demoralizzare... io ci sono riuscita dopo un sacco di tentativi... e dopo che mi hanno spiegato praticamente tutti come dovevo fare!!! #36# #36# #36#
Almeno tu la foto del cellulare sei riuscita a metterla alla prima botta...!!! #25 #25 #25 |
Quote:
|
Kerri, grazie eh...!!! Sempre prontissima... eh!!! 'starda... EH! ;-) ;-)
|
fra un po vedo di mettere la foto dal sito!!!!! #19
|
Angelo551, ma quale indirizzo devo mettere???? ce ne sono tanti!!!!!!!!!!!!! #24
|
http://img132.imageshack.us/img132/2281/immag049dq8.jpg
sara' forse questo????????????????????????????????????????? #24 ciao donne meno male che ci siete anche voi a tirarmi su di morale! |
eit.moira, benvenuta ;-)
E' proprio la foto che è piccola, se le dimensioni sono quelle c'è poco da fare. O fai un'altra foto, o ci vedrai tutti con la lente d'ingrandimento davanti al monitor :-D :-D |
Quote:
ma con un angioletto di 8 mesi sarai sicuramente al settimo cielo -64 PS: è difficile che Iaia1965 riesca a tirarti su... :-D :-D :-D |
Ziè, vogliamo parlare della foto post party?? :-D :-D
Comunque da donna te lo devo dire... molto sexy con quel pigiama!! :-D Non dar retta agli "uomini" che vanno a dormire con magliettaccia e pedalini :-D :-D Anche i nostri occhi vogliono la loro parte! #82 :-D |
L'importante per me è che dentro al pigiama/maglietta ci sia un Uomo (da notare la U maiuscola...) ;-) ;-) ;-)
Però è anche vero che uno yeti dentro al letto mi farebbe un po' senso...!!! (e non mi riferisco a te, zietto!!!) Basta che... NON CI SIANO I PEDALINI!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |